Eleonora Incardona: “Sono pronta” E la canotta fa sognare – FOTO

Splendida come sempre Eleonora Incardona mostra ai propria followers la sua trasformazione mattutina: la canotta fa impazzire tutti

Eleonora Incardona bella fan sfugge errore
Eleonora Incardona – Screenshot Instagram

Recentemente la bellissima Eleonora Incardona si è regalata una vacanza da sogno alle Maldive, non senza qualche critica da parte dei social visto il momento in Italia e nel mondo legato alla pandemia. Oggi però la cognata di Diletta Leotta si trova nuovamente in Italia, e dalla sua abitazione fa sognare i followers di Instagram.

Arriva infatti il video mattutino che fa svegliare il popolo dei social, dove mostra il risultato del suo make up. Ma a far sognare tutti è la scollatura della canotta, dove è impossibile non guardare.

Eleonora Incardona bellissima di prima mattina: la canotta è esplosiva

Dopo le splendide vacanze sulle spiagge delle Maldive, si torna al lavoro per la splendida Eleonora Incardona. Infatti tornano i book e le foto per le strade di Milano sul suo profilo Instagram, dove questa mattina però decide di superarsi con un video dove mostra il risultato di alcune creme per il viso e del suo make up.

Nel video mattutino però non ci sono solamente le creme ed il suo bellissimo viso, bensì ad attirare l’attenzione non poteva che essere il suo seno esplosivo, che mette in difficolta una canotta nera scollatissima. Il popolo dei social impazzisce davanti a tale dimostrazione di sensualità e non si esime dal mettere mi piace al post, proiettandolo a quota 700 mi piace in davvero pochissimi minuti. Sin da subito anche i commenti sono tantissimi, dove i followers si complimentano per la bellezza dicendole che è fantastica anche senza trucco. Inizia dunque a fare concorrenza alla cognata Diletta Leotta la splendida Eleonora.

 

Impostazioni privacy