Filippa Lagerback, posa “acrobatica” e pantaloncini cortissimi – FOTO

Filippa Lagerback si mette in posa: i pantaloncini sono cortissimi, uno spettacolo unico. I fan apprezzano molto la visione 

Filippa Lagerback
Filippa Lagerback (Getty Images)

E’ una ex modella svedese, ormai italiana d’adozione e naturalizzata Filippa Lagerback; show girl apprezzata, è dal 2005 presente accanto a Fabio Fazio in “Che tempo che fa“, la trasmissione in onda la domenica sera su Rai 3. Classe 1973, la Lagerback è anche scrittrice, dopo aver pubblicato “Io pedalo. E tu?

Moglie di Daniele Bossari dal 2018, i due si sono sposati dopo tanti anni di fidanzamento ed una figlia, Stella, oggi 18 anni. E proprio l’uomo, in più di un’occasione, ha rivelato l’importanza della consorte nel momento buio della sua vita. La Lagerback è stata vicina allo showman e l’ha aiutato a superare la fase di crisi personale.

Classica bellezza scandinava, ha sempre smentito interventi chirurgici e, per sua stessa ammissione, combatte i segni del tempo con creme idratanti ed una dieta equilibrata, a cui si sottopone anche il marito. Attivissima su Instagram, la Lagerback può essere considerata influencer, considerati i quasi 700mila follower.

Filippa Lagerback, che gambe

Filippa Lagerback
Filippa Lagerback (Getty Images)

Un profilo, quello della Lagerback, decisamente casto e pudico; la ragazza è protagonista con primi piani in cui mostra la sua bellezza ed il suo fisico al top. Amante dei viaggi, il suo profilo è ricco delle avventure che compie insieme al marito. Dalla neve delle montagne fino a incantevoli luoghi termali e tipici paesaggi bucolici.

Tantissime anche le immagini in cui si ritrae insieme alla sua famiglia; il marito Daniele, la figlia Stella ed il cane a corredo di una famiglia felice ed unita, anche davanti al caminetto. Nell’ultima immagine pubblicata, però, appare più sexy che mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

Stesa sul bancone della cucina, accanto al lavandino, è in posa impegnata a riempirsi un bicchiere di acqua. Indossa una felpa gialla e soprattutto un paio di pantaloncini cortissimi che mettono in mostra le sue gambe lunghissime e perfetta. Sguardo sexy, i lunghi capelli biondi le contornano il viso.