Gf Vip, Pierpaolo Pretelli ripensa alla Gregoraci: “Dovevo essere più…”

Pierpaolo Pretelli si sfoga con Zelletta al Grande Fratello Vip mentre ripensa ad Elisabetta Gregoraci, quando è uscita doveva comportarsi in modo diverso? 

Pierpaolo Pretelli
Pierpaolo Pretelli (Screenshot video)

Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip è tornato a parlare di Elisabetta Gregoraci. Tra i due nella casa più spiata d’Italia era nata una speciale amicizia, per mesi sono stati inseparabili.

Tanti i momenti che i due si sono ritagliati nella casa, soprattutto la notte, dove chiacchieravano molto e si scambiavano coccole e tenerezze. In moltissimi erano convinti che tra loro sarebbe scoppiata la passione, lei continuava però a ripetere che la loro era solo amicizia. Il gieffino non ha mai nascosto ciò che provava per lei, non vedendosi ricambiato però si è un po’ allontanato col tempo.

Dopo l’uscita della nota soubrette Pierpaolo Pretelli si è avvicinato molto a Giulia Salemi. I due nelle scorse settimane si sono lasciati travolgere dalla passione, da quel momento non si sono più separati. Più complici che mai sembrano essere ormai una coppia a tutti gli effetti. Entrambi sembrano essere intenzionati ad approfondire il loro flirt dopo il reality. Intanto poche ore fa il gieffino è tornato a parlare del suo rapporto con la Gregoraci e dell’atteggiamento che forse avrebbe dovuto assumere quando lei è andata via.

Pierpaolo Pretelli più cinico e razionale dopo l’uscita di Elisabetta? Ecco cosa ha detto il gieffino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Durante una chiacchierata con Andrea Zelletta ieri Pierpaolo Pretelli ripensando ad Elisabetta Gregoraci ha detto che quando l’ex gieffina è andata via doveva essere più realistico, cinico e razionale.

Zelletta all’amico ha detto che nella casa più spiata d’Italia lui si era già raffreddato nei confronti della Gregoraci già da un mese e mezzo perché vedeva che lei non ricambiava il suo interesse. A detta sua Pierpaolo ha modificato il suo rapporto con Elisabetta in un’altra direzione quando si è reso conto che tra loro non sarebbe nato nulla oltre l’amicizia.

Pierpaolo Pretelli dopo aver confermato quanto detto da Andrea ha fatto sapere che crede nel destino, è convinto che niente succede per caso. Il gieffino pensa che se il Grande Fratello Vip fosse finito il 7 dicembre non avrebbe conosciuto Giulia

Impostazioni privacy