Giulia De Lellis, la rivelazione su Carlo Beretta cambia le carte in tavola

 Giulia De Lellis e Carlo Beretta sono usciti allo scoperto nell’autunno del 2020. Adesso arrivano nuove rivelazioni sull’inizio del rapporto: di cosa si tratta

Giulia De Lellis in vacanza
Giulia De Lellis in vacanza (Instagram)

Ha fatto molto discutere il nuovo flirt di Giulia De Lellis. Pare che la showgirl e il nuovo fidanzato, Carlo Beretta , si siano cominciati ad “annusare” proprio durante l’estate, quando la donna era ancora impegnata con Andrea Damante. La rivelazione arriva da una foto condivisa per festeggiare il compleanno di Giulia, da parte di un amico. Tale Ludovico Torri avrebbe infatti condiviso uno scatto risalente al 30 agosto con Giulia e Carlo.

Anche Andrea Damante era intervenuto a Verissimo, dichiarando di esserci rimasto male, visto che oltre alle discutibili tempistiche, Carlo Beretta era un suo amico. Talmente amici da trascorrere le vacanze estive insieme a Forte Dei Marmi, ma non così legati da rubarsi la ragazza a quanto pare.

Giulia De Lellis e Carlo Beretta: si frequentavano già in estate?

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Screen Instagram)

Qualche dubbio rimane. Non è dato sapere con certezza quando sia scoccata la scintilla, sta di fatto che la scorsa estate, Giulia (allora fidanzata con Andrea) e Carlo si erano conosciuti in veste ufficiale di amici. La scoperta della relazione poi è arrivata via social. Lo stesso Damante insieme alla Toffanin aveva ripercorso le dubbie tempistiche della nascita di questo amore.

Con l’ultimo post condiviso dall’amico Ludovico Torri in occasione del compleanno di Giulia, i dubbi aumentano. Non c’è pace per la De Lellis, che dopo aver scatenato polemiche per via della pelliccia prima, e dopo essere stata criticata per aver sfoggiato in barba a tutte le restrizioni le sue sfarzose vacanze in montagna, adesso deve fare i conti anche con questa controversia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

 

Impostazioni privacy