Kourtney Kardashian, il costume body fa volare l’immaginazione – FOTO

La meravigliosa Kourtney Kardashian ha infiammato i social con un post piccante dei suoi. Body bianco e mano tra i capelli: si vede tutto

Kourtney Kardashian, bikini
Kourtney, bikini (Instagram)

Kourtney Kardashian ha illuminato la giornata dei suoi fan con uno dei suoi scatti bollenti e provocanti. Una vera e propria regina dei social, dall’alto dei suoi 107 milioni di follower, la sorella di Kim si è mostrata in un costume, o meglio in un body, veramente sensuale. Curve in primo piano e piede sul tavolo, per una posa veramente ammaliante ed elettrizzante.

Attivissima sui social, per usare un eufemismo. Kourtney su Instagram è una celebrità assoluta, così come anche nel mondo dello spettacolo in generale. Una delle showgirl più amate degli States, si concede spesso qualche scatto anche più spinto sui social, e i seguaci, ovviamente, apprezzano. Lo scatto ha raggiunto la cifra record di 940mila like e sono addirittura 3mila i commenti

Kourtney Kardashian meravigliosa sui social: un successo senza precedenti

Kourtney Kardashian, vestitino
Kourtney Kardashian, vestitino (Instagram)

E’ una delle donne più seguite su Instagram al mondo. Con i suoi 107milioni di followe si posiziona infatti tra le regine dei social in assoluto. Basti pensare che Cristiano Ronaldo, l’uomo con più follower al mondo sia a quota 250milioni (più del doppio) per rendersi conto dell’enormità del personaggio.

Se ci sbalordiamo infatti di fronte ai numeri ad esempio di Chiara Ferragni, con i suoi 22 milioni di seguaci, è niente al confronto delle celebrità oltre oceano e a quelle internazionali. Kourtney, insieme alla sorella Kim e Khloè, è una delle showgirl più amate in USA, ed è diventata famosa al grande pubblico dopo il grande successo del reality Al passo con i Kardashian, ha tre figli ed è stata la compagna di Scott Disick fino al 2015.

Impostazioni privacy