Lalla Sempio ha partecipato al Grande Fratello 2, oggi è così: chi è e cosa fa

Lalla Sempio ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Lalla Sempio
Lalla Sempio (Fonte Instagram)

Vi ricordate di Lalla Sempio? Divenne nota nel 2001 per aver partecipato alla seconda edizione del Grande Fratelloreality condotto da Daria Bignardi. Il suo vero nome è Emanuela Sempio, ma tutti la chiamano Lalla. Nella casa più spiata d’Italia l’ex gieffina si rese protagonista di numerosi scontri con gli altri concorrenti. La Sempio era però riuscita a conquistare l’approvazione e l’affetto di moltissimi telespettatori.

Grazie all’esperienza vissuta al Grande Fratello Vip la Sempio era diventata molto nota, finito il reality però non fece parlare più molto di sé. Pian piano si è infatti allontanata completamente dai riflettori.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Lalla Sempio

Emanuela Sempio
Emanuela Sempio (Fonte Instagram)

Lalla Sampio dopo aver partecipato al Grande Fratello non è diventata un personaggio noto del mondo dello spettacolo come è successo ad altri ex concorrenti. L’ex gieffina però non è completamente sparita dalla televisione, lavora infatti dietro le quinte.

La Sampio negli anni è diventata un’autrice televisiva. Ad oggi lavora insieme a Maria De Filippi in programmi come C’è posta per teAmici. La sua vita è cambiata molto, in più occasioni ha fatto sapere che partecipare al Grande Fratello è stata per lei un’esperienza positiva.

Impostazioni privacy