Laura Cremaschi “orsacchiotta” super sensuale: uno spettacolo – FOTO

Laura Cremaschi, in versione orsacchiotta, ha infiammato i social con uno scatto provocante. Tuta stretta e pancia di fuori: meravigliosa

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (Instagram)

Ha già sfoggiato lo stesso outfit per tre giorni di fila, la meravigliosa Laura Cremaschi, ma i suoi fan sembrano non essersi ancora stancati. Come dargli torto in effetti. I post condivisi nelle ultime 48 ore dalla modella, sono vere e bombe, per un’esplosione di sensualità. Tutto nella norma ovviamente, la bella showgirl è solita infatti inondare i social con foto e scatti piccanti e seducenti. Nella mattinata di oggi, si è mostrata in una tuta marrone di pile veramente elettrizzante.

Top stretto, curve in bella mostra e pancia di fuori, per la gioia dei suoi milioni di fan. Sguardo dritto l’0biettivo per Laura, e posa elegante e seducente. Il post, in pochissimi minuto, ha già raggiunto la bellezza di 10mila like e più di 100 commenti.

Laura Cremaschi sui social: attacco degli haters

Laura Cremaschi PS5
Laura Cremaschi PS5 (Instagram)

Nei commenti dell’ultima foto condivisa dalla modella, qualche follower ha sottolineato l’eccessivo ritocco del post. In effetti, come ha fatto notare qualcuno nei commenti, pare che il ritaglio dei capelli sulla spalla sinistra abbia di fatto qualche pecca. Alcuni si sono sbizzarriti nei commenti con frasi come: “Un altro po’ di filtri e ti conviene postare direttamente la foto della tua prima comunione”, e ancora: “Meravigliosa.. Ma brutto fotomontaggio ai capelli.

Insomma, qualche attacco c’è e ci sarà per sempre. Del resto è inevitabile quando si anno quasi 1 milioni di follower. La maggior parte dei commenti però, più di 100, sono complimenti (insieme a qualche delucidazione sul give away della ps5) e non attacchi diretti di qualche hater. Ecco il post condiviso nella mattinata di oggi, 16 gennaio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Impostazioni privacy