Matilde Brandi con le sue gemelle: l’immagine toglie il fiato – FOTO

Matilde Brandi ha commosso i suoi fan con uno scatto in cui si mostra insieme alle sue gemelle. Il post tenerissimo: “Voi siete la mia vita”

Matilde Brandi
Matilde Brandi (Fonte Instagram)

Non è un periodo facile per Matilde Brandi. La nota showgirl, ex gieffina, ha subito di recente una delle più classiche delusioni d’amore. Nel pomeriggio di oggi però, l’ex inquilina della casa di cinecittà, ha condiviso con i fan un tenerissimo post, in cui si mostra in compagnia delle sue due figlie, Aurora e Sofia, all’epoca neonate.

Si è dunque virtualmente tuffata la Brandi nel calore dell’amore delle sue due bambine, ripescando un tenerissimo scatto in compagnia delle due bimbe appena nate. La foto ha ricevuto migliaia di like e commenti da parte dei fan, che in un periodo così turbolento stanno cercando di sostenere la donna dopo la rottura con lo storico compagno.

Matilde Brandi, addio a Marco: “Mi ha lasciata per messaggi”

Con l'ex marito Marco Costantini
Con l’ex marito Marco Costantini (Getty Images)

Lo storico compagno Marco Costantini l’avrebbe lasciata con un SMS. E’ questo quanto trapela dalle ultime dichiarazioni della donna, intervistata di recente a Verissimo. Nelle ultime ore infatti, molti i post in cui spiega ai follower la situazione e sfoga la sua frustrazione: “E’un ottimo padre – ha scritto su Instagram – mi basta questo”

Secondo quanto dichiarato da Matilde, pare che i due si siano lasciati in malo modo. Non solo Costantini avrebbe detto alla donna addio per messaggi, ma da quanto riferisce la Brandi, pare che sia stata lei a scrivergli: “Mi ami ancora?”, ricevendo un secco no come risposta. Da quel messaggio, i due non si sono più sentiti. I rapporti sono stati tagliati infatti ormai da 3 mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

Impostazioni privacy