Miriam Leone mostra una nuova acconciatura e scatena i commenti – FOTO

Miriam Leone fa il pieno di likes su Instagram con un nuovo look mozzafiato: frangettina colorata di biondo e i fan non stanno più nella pelle

Miriam Leone mostra nuova acconciatura commenti
Miriam Leone – FOTO Getty Images

L’attrice ed ex vincitrice di Miss Italia, edizione numero 69, Miriam Leone ha fatto di nuovo il pieno di likes su Instagram. Questa volta al centro dell’attenzione è finito un nuovo look, estremamente affascinante che ha lanciato ulteriormente le sue ambizioni di visibilità social.

L’artista di fama nazionale vanta di numerosi accostamenti ai personaggi famosi del mondo dello spettacolo. Che si dichiarano molto soddisfatti di lavorare accanto ad un talento di sicuro avvenire. Dopo la “volata” cinematografica sulle emittenti televisive in chiaro, più appetibili è arrivato anche un accostamento d’amore al celebre attore turco, Can Yaman.

L’avvento in Italia di quest’ultimo ha scatenato un sondaggio tra le papabili “fiamme” accanto alla sua icona. Oltre alla giornalista siciliana, Diletta Leotta, un’ultima, clamorosa indiscrezione ha indicato in Miriam, la “dama” perfetta, da accostare al “boy on fire” di origine turca

Miriam Leone, new look “fantasia” su Instagram: “La più bella d’Italia”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

L’accostamento sentimentale al famosissimo e affascinante attore turco, Can Yaman ha contribuito ad aumentare le aspettative di Miriam Leone nel mondo dello spettacolo. L’ex Miss Italia è molto seguita e amata sui social network e in particolare su Instagram, dove vanta la “bellezza” di un milione di ammiratori.

I follower si ritengono estremamente soddisfatti del suo talento, capace di incanalarsi perfettamente nel ruolo del personaggio da rappresentare nel cinema. Una delle ultime performances di Miriam sui social ha per un attimo “sbiadito” la sua icona di celebrità con un’acconciatura “spettinata” che ha incamerato poco scalpore tra gli appassionati.

Il riscatto però non si è fatto attendere e poche ore fa, i fan hanno immediatamente cambiato opinione su di lei, innalzandola nuovamente a “star più bella d’Italia”. Per l’occasione l’ex modella di origini etnee ha “strappato” un’autentica standing ovation, proponendo un nuovo look mozzafiato. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Tra film, fiction e programmi televisivi, la “Leonessa” dello spettacolo propone sempre novità davvero invitanti, come il look a “frangetta” biondo, che ha innalzato le sue quotazioni di bellezza irresistibile, davanti ad un manipolo di follower che non hanno fatto mancare il proprio apporto “caloroso”: “Ti amo ❤️; Sembri un’altra 😩😏; 😍Sei stupenda! 🌹”

Impostazioni privacy