Raffaella Fico torna sui social così: la scollatura è da infarto – FOTO

La bella showgirl Raffaella Fico è tornata sui social in una maniera che ha fatto impazzire i fan. Seflie sexy e décolleté da paura

Raffaella Fico
Raffaella Fico (Screen Instagram)

Se Raffaella Fico augura a tutti “Buona serata”, la serata per i suoi fan può solo che migliorare. Su Instagram la sexy showgirl ha postato una foto in primo piano dove mostra a tutti un bel sorriso, ma soprattutto un décolleté che non passa di certo inosservato. La sua massa di ricci neri e il suo sguardo intenso danno un tocco sexy alla foto.

I fan impazziscono e riempiono la sua foto di commenti: “bellissima”, “stupenda” e via dicendo. Tra i tanti, arriva anche un complimento che a Raffaella può solo che far piacere. C’è infatti un follower che l’ha paragonata ad una Sophia Loren dei tempi moderni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Potrebbe interessarti anche -> Raffaella Fico dà scandalo su Instagram: bagno senza veli – FOTO

Raffaella Fico, la “finta” storia con Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (screen Instagram)

I follower di Raffaella Fico e Cristiano Ronaldo, ricorderanno senza dubbio quella volta che…lei disse di essere stata fidanzata con il calciatore. E’ accaduto anni fa, ma le vecchie storie si sa, tornano e ritornano come scheletri nell’armadio. Questo scheletro, o meglio dire Cristiano Ronaldo, non ha mai confermato però la loro relazione.

I racconti di Raffaella sostengono che i due siano stati insieme per mesi e che si trattava della prima relazione di lei. La storia era uscita quando ci furono pesanti accuse di stupro nei confronti del calciatore. Raffaella in tal proposito ha sempre parlato di Cristiano Ronaldo come di un gentiluomo e che tutte le storie su di lui erano senza dubbio false.

Come può definirsi invece la sua di storia? Raffaella ha dichiarato che sono stati insieme undici mesi e che ai tempi lui giocava con il Manchester United. “Se stiamo insieme? – prosegue la Fico – chiedetelo a lui!”. La versione di lui non è però la stessa della showgirl. A quanto pare non è mai esistita una relazione tra i due e non ci sono neanche foto che possano testimoniare la cosa. Il famoso incontro, stando ai racconti, sarebbe avvenuto nel 2009 in Sardegna.

Impostazioni privacy