Un Posto al Sole in crisi economica? Dopo Marina, gli altri possibili addii

La crisi economica dovuta alla pandemia da Covid-19 ha costretto a tagliare fuori alcuni attori della soap opera “Un Posto Al Sole”, tra cui Marina e non solo…

Un Posto al Sole dopo marina altri addii
Un Posto al Sole (Fonte Instagram)

La diffusione della pandemia da Covid-19 ha generato un’ondata di “malcontento” per milioni di lavoratori in Italia. In molti hanno dovuto rinunciare alla propria posizione professionale. A causa del costante incremento di casi che ha forzatamente costretto il governo a varare nuove misure e restrizioni

In questo quadro catastrofico a risentire maggiormente gli effetti impetuosi della malattia sono state alcune categorie di lavoratori, come ad esempio, i ristoratori. L’imperversare del Covid-19 ha “tagliato le gambe” anche alla tv e vari cast di produzione. Che hanno dovuto fare di necessità virtù, applicando “benserviti” agli interpreti. 

In un clima piuttosto rovente, oltre ad alcune trasmissioni in chiaro, anche soap opera leggendarie come “Un Posto Al Sole” non si sono potuti sottrarre dal rispettare le norme per evitare focolai di contagi

“Un Posto Al Sole”, il colpo al cuore per i telespettatori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Un posto al sole (@upaspoiler)

L’ultima indiscrezione choc riportata da alcuni rotocalchi del gossip nazionale evidenziano problematiche economiche riscontrate da alcuni cast di produzione cinematografica. Tra questi vi è “Un Posto Al Sole”, che per ovvi motivi ha dovuto applicare dei “tagli”, tra gli attori protagonisti e ormai conosciutissimi dagli amanti delle soap opera.

Il mancato ricavo e l’impossibilità di girare le scene sono soltanto alcune delle conseguenze del taglio di stipendi. E di volti protagonisti, da eliminare dal palcoscenico del grande schermo. Un vero e proprio colpo a cuore per i telespettatori si è verificato proprio con l’esclusione dalla scena dell’attrice Marina Giordano. La ventennale esperienza dell’artista nel panorama della soap opera di “Un Posto Al Sole” ha visto scapparsi dalle mani, un’opportunità unica che ha creato emozioni e affezioni continue tra gli amanti della soap opera pomeridiana.

Il personaggio che interpreta Marina, ovvero Nina Sodano ha rilasciato un’intervista a tal proposito, affermando che non è stata una sua scelta, quella di abbandonare la “barca”. La sua esclusione ha generato un’ondata di malcontento tra i fan che l’hanno sommersa di messaggi di solidarietà. Minacciando di non seguire più la trasmissione, a meno di un dietrofront dell’azienda.

La clamorosa uscita di scena di Marina Giordano dal ruolo ambito di “veterana” potrebbe provocare una “reazione a catena”. Che implicherebbe il cast cinematografico ad applicare altre esclusioni eccellenti dalla scena. Ora è il tempo delle chiarezze, un domani chissà potrebbe ritornare il “sereno” in “Un Posto al Sole” a sorpresa, con tutti gli attori che finora l’hanno rappresentato

Impostazioni privacy