Viky Varga spacco vertiginoso e post spiritoso: bella e simpatica – FOTO

La splendida Vicky Varga pubblica un nuovo post su Instagram in cui oltre a far vedere uno spacco da urlo e la sua bellezza, si mostra anche simpatica

Viky Varga
Viky Varga (Fonte Instagram)

Sono giorni sicuramente felici e pieni di energia per la bellissima Viky Varga. Infatti la splendida modella pochi giorni fa ha ricevuto la proposta di matrimonio dal proprio fidanzato, ed ormai futuro marito, Graziano Pellè. Arrivato il sì, bisogna iniziare a preparare le cose, a partire dallo scegliere la data.

Nel frattempo sul suo profilo Instagram l’influencer si mostra sempre bellissima, ma anche simpaticissima. Lo spacco fa girare la testa al popolo dei social.

Viky Varga, ironia e bellezza in un solo post: vestito con uno spacco da urlo!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

La bellissima Viky Varga, promessa sposa del calciatore Graziano Pellè, si gode il caldo della splendida Dubai ed il lusso della città degli Emirati Arabi. Nel frattempo un pensiero va sempre ai suoi tantissimi followers, che al momento su Instagram sono 527 mila, con cui condivide sempre gli attimi della sua quotidianità, oltre a foto mozzafiato.

Nel post condiviso oggi si mostra con indosso un vestito blu bellissimo, con uno spacco vertiginoso che mostra le sue gambe da urlo mentre è seduta su uno sgabello altissimo. Nella descrizione fa vedere di essere anche molto ironica scrivendo: “Ieri sera ho conosciuto una ragazza molto simpatica”, ovvero sé stessa allo specchio. Il suo incredibile sorriso è davvero travolgente e porta il popolo dei social a sorridere insieme a lei ed alla sua bellezza. Come sempre i followers le mostrano il loro amore attraverso i mi piace, che dopo poche ore raggiungono quota 12 mila, ma non hanno sicuramente intenzione di fermarsi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Impostazioni privacy