Wanda Nara, outfit sexy nella Parigi innevata: uno spettacolo – FOTO

Wanda Nara fa sognare follower e turisti con una foto panoramica di Parigi con la Tour Eiffel in lontananza mozzafiato e un outfit elegante invernale

Wanda Nara outfit parigi innevata
Wanda Nara (Fonte Instagram)

 La giornata di Wanda Nara inizia nel migliore dei modi, con una visita ai piedi della Tour Eiffel, in quel di Parigi. La web influencer e moglie di Mauro Icardi ha spesso “osannato” il suo sex appeal in questo periodo. Il passaggio da inverno a caldo non fa alcuna differenza per lei, che appare sempre “bollente” e super affascinante.

L’abbiamo potuta ammirare in un contesto a “luci rosse” quando decise di lasciare la casa a Parigi e raggiungere la sua terra natia, l’Argentina. L’avvento di Wanda a Buenos Aires ha lasciato ricordi indelebili, con pose davvero attraenti a bordo del suo cavallo preferito, vittima e complice allo stesso tempo di performance da “codice penale”, che hanno gridato persino allo scandalo mediatico in Italia.

Dopo la parentesi vacanziera in sudamerica, l’agente dell’ex bomber dell’Inter torna nell’amata Parigi e offre un altro round di spettacolo mozzafiato

Wanda Nara, il bello di vivere in un luogo incantato come Parigi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Non ci meraviglia più di tanto ciò che regala un panorama romantico e pieno di sogni come la città di Parigi. Ne è testimone persino Wanda Nara, diventata ormai di “casa”, dopo il trasferimento di Icardi dall’Inter. Il soggiorno francese ha dato la possibilità ad una come lei, di tornare a sognare in grande, tra scatti roventi e shopping di abbigliamento firmato.

Qualche giorno fa ha dichiarato che amava molto fare la spesa online, ma quando c’è la possibilità di scendere per strada, non si limita dal recarsi nei negozi e scegliersi il vestito adatto per le occasioni glamour.

Quanto al momento, dove la splendida influencer sudamericana non si è lasciata scappare una foto fantastica, quasi da “cartolina” invernale. Con la Tour Eiffel in lontananza e un paesaggio innevato di Parigi, che genera stupore e meraviglia nel cuore dei follower di Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi)

Wanda Nara ha deliziato il pubblico con un pantalone a “zampa di elefante”, molto affascinante e un top nero di lana che non ha fatto mancare il dettaglio delle curve in abbondanza, un sogno continuo e ad occhi aperti per i fan

Impostazioni privacy