Chiara Ferragni sempre più al top su Instagram: incanta il web, i follower impazziti sui social network. La linguaccia è da brividi

E’ l’influencer più famosa d’Italia, tra le più importanti al mondo Chiara Ferragni, la cui notorietà ha valicato i confini nazionali diventando perfino una serie tv la sua vita e la sua carriera. prima a credere nelle potenzialità dei social network, la Ferragni ha costruito un vero impero.
Definirla influencer, infatti, è riduttivo, perché la cremonese è anche imprenditrice, senza dimenticare come i marchi facciano a gara per associare il loro nome a quello della ragazza. Fa tendenza tutto ciò che indossi; sposata con Fedez, i due hanno un figlio Leone, ed un altro in arrivo.
La Ferragni, infatti, è incinta e sta documentando i passi della sua gravidanza su Instagram, dove è attivissima e vanta ben 22 milioni di follower. Sempre in viaggio a pubblicizzare resort di lusso, Chiara è molto legata alla famiglia.
Chiara Ferragni al top su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Molto attiva nel sociale, la Ferragni recentemente ha ricevuto l’Ambrogino d’oro per aver collaborato – tramite un crowfunding – al recupero di somme in denaro per costruire l’Ospedale in Fiera in piena pandemia da Covid-19, nella scorsa primavera.
Visualizza questo post su Instagram
Su Instagram, però, si mostra anche senza veli. Proprio durante la gravidanza, con il pancione sempre più grande, ha pubblicato foto in cui appariva solo in intimo o topless addirittura, ricevendo anche qui qualche critica di troppo. Il suo messaggio femminista non è stato apprezzato dai più, con la Ferragni che, naturalmente, ha tirato dritto per la sua strada come sempre fatto.





