Chiara Nasti versione “trap girl” ci fa battere forte il cuore – FOTO

Chiara Nasti si esibisce in versione trap girl: la napoletana è sempre super sensuale, arrivano like a pioggia dai suoi follower

Chiara Nasti
Chiara Nasti (screenshot Instagram)

Blogger ed influencer, Chiara Nasti è una delle ragazze più famose del panorama italiano, tra le top social più seguite. Napoletana, classe 1997, il suo utilizzo dei social le regala una popolarità davvero inaspettata. Già a 16 anni, attraverso i suoi consigli di moda su Facebook, acquista follower; lancia, poi il suo blog di moda che le apre il mondo degli shooting fotografici, con contratti firmati con i più grandi marchi.

Nel frattempo lancia il suo brand e, successivamente, anche un libro, “Diario di una fashion blogger” e è la testimonial degli Italian Mtv Award. Moda ma non solo, perché Chiara Nasti vanta anche esperienza televisive; dal reality show sulla danza fino all’Isola dei Famosi nel 2018, lasciata però dopo una settimana per la nostalgia dal suo fidanzato di allora, Ugo Abbamonte, poi lasciato.

Nella sua vita sentimentale, flirt anche con Emis Killa ed il calciatore Emanuele Borriello, al momento è single dopo il flirt estivo con il centrocampista dell’Heidenhein Niklas Dorsch. Molto legata alla famiglia, ha un amore sviscerale per la sorella, Angela Nasti, che nel 2018 partecipò a “Uomini e Donne“.

Chiara Nasti, che sensualità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)


Su Instagram è una vera celebrità; poco meno di due milioni di follower sul popolare social network in cui spesso si mostra più provocante che mai. Amante dei tatuaggi, ne ha davvero in ogni zona del corpo, compreso fondoschiena e seno, sia sotto che in mezzo al decollete.

E sul popolare social network è apprezzata e seguita anche e soprattutto per le sue foto a volte “over the top”. Chiara Nasti si mostra spesso in bikini, con il suo generoso seno in risalto ed in primo piano per un effetto davvero da brividi. E recentemente si è esibita anche in topless, con solo un jeans indosso e le braccia a coprire il decollete.

Bikini striminziti, minimal per un “tutto in mostra” che lascia spesso senza fiato tutti i fan della ragazza. Nell’ultima immagine, invece, si mostra decisamente coperta, in versione “Trap girl”. E’ seduta su una scala ed indossa una tuta viola con inserti bianchi, stessi colori delle scarpe di una nota marca di abbigliamento sportivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

I suoi lunghi capelli biondi e sciolti fino all’altezza del seno, sguardo penetrante e provocante e mano sinistra in testa per un effetto davvero devastante.

Impostazioni privacy