Elisa Isoardi come non l’avete mai vista: la FOTO inedita spiazza i fan

Elisa Isoardi ha stupito i suoi fan con uno scatto appena sveglia. La foto inedita della showgirl che spiazza i follower su Instagram

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Instagram)

Uno scatto inusuale per Elisa Isoardi, sempre truccatissima e attenta all’eleganza e alla perfezione soprattutto sui social. Nella mattinata di oggi però, la conduttrice si è mostrata in uno scatto al naturale – dinamica molto rara sui social – appena sveglia. Ne trucco ne inganno per l’ex modella, ma la bellezza sicuramente rimane. Lo scatto ha avuto molto successo tra i follower, che hanno apprezzato la foto senza filtri.

Dopo aver pubblicato la foto, ha poi scherzato l’ex concorrente di Ballando Con Le Stelle, scrivendo in didascalia: “Ma io mi sono appena svegliata, è peccato?”. Ironica sull’orario del suo risveglio, meravigliosa in foto per un selfie senza trucco veramente originale e inedito. I fan hanno risposto con più di 9mila like e quasi 600 commenti-

Elisa Isoardi senza trucco è splendida: i fan apprezzano

elisa isoardi senza trucco
Elisa Isoardi (Getty Images)

Come tutte le colleghe showgirl e influencer, la Isoardi è solita apparire nella forma migliore sui social. Molto attenta alla forma e alla visibilità sul web, questa mattina l’ex fidanzata di Salvini si è mostrata in uno scatto al naturale, senza trucco. Sembra incredibile l’attenzione che può ricevere un semplice selfie senza ombra di trucco, ma del resto oramai è una vera e propria rarità.

L’ex conduttrice de La Prova Del Cuoco, sempre molto attiva su Instagram, si è svegliata nella tarda mattinata di oggi, domenica 17 gennaio, e ha voluto condividere con i suoi fan uno scatto senza trucco, appena sveglia. I fan hanno molto apprezzato la foto, inondando i commenti di complimenti. “Sei bellissima senza trucco!”, scrivono, e ancora: “Bellissima appena sveglia e senza un filo di trucco”. Quasi 10mila i like e 600 commenti, un’enormità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy