Gracia De Torres fa l’acrobata in bikini: un corpo da favola – FOTO

Gracia De Torres ha incantato i fan con uno scatto in bikini veramente bollente. Corpo da urlo e foto in bianco e nero: “Luce ed ombre”

Gracia De Torres, bianco e nero
Gracia De Torres, bianco e nero (Instagram)

Una vera e propria bomba di sensualità. Gracia De Torres continua a incantare i suoi fan sui social, con degli scatti veramente elettrizzanti. Ultimo, in ordine cronologico, quello condiviso nella mattinata di oggi 17 gennaio, in cui si mostra ancora una volta in bikini. Lo scatto, in bianco e nero, ricorda un recente post condiviso pochi giorni fa risalente addirittura al 2014.

Nella foto condivisa oggi invece, Gracia si mostra a piedi nudi e in bilico su un tronco di un albero, sempre in mezzo al mare. Bikini da urlo e corpo perfetto per la showgirl spagnola, che ha incantato i suoi fan con l’ennesimo scatto bollente. “Luce ed ombre nella stessa misura, balance”, ha scritto poi in didascalia.

Gracia De Torres fa impazzire i fan: pioggia di like

Gracia De Torres
De Torres in intimo (Instagram)

Nonostante la notorietà sia arrivata dal piccolo schermo, la meravigliosa Gracia  rimarrà sempre una figlia dei social. Classe 1987, non proprio della generazione di Instagram e compagnia, la modella spagnola deve però la sua fama proprio ai social network. Tutti l’abbiamo amata e conosciuta grazie a Ciao Darwin, nelle edizioni del 2019, ma Gracia aveva dato già qualche assaggio sul web.

Nella mattinata di oggi ha sconvolto i suoi fan con uno dei suoi scatti bollenti, in costume, con il mare sullo sfondo. Una foto da equilibrista per la modella, che ha poi scritto in didascalia: “Balance” , ricevendo un grande consenso tra i fan. Ecco lo splendido scatto in bianco e nero

Impostazioni privacy