Jennifer Lopez vestita casual: bellezza senza tempo. E che fisico! – VIDEO

Jennifer Lopez cattura ancora una volta l’attenzione di tutto il mondo del web attraverso l’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram. La nota cantante e attrice si mette in evidenza in abiti casual, ma il risultato non cambia

Jennifer Lopez (getty images)
Jennifer Lopez (getty images)

Jennifer Lopez tiene spesso aggiornati tutti i suoi fan con nuovi post sul suo profilo Instagram. La cantante inevitabilmente si sta imponendo anche sui social network con il suo fisico ancora straordinario e una bellezza fuori dal comune. La showgirl questa volta si immortala in abiti decisamente casual e senza mostrare le sue grazie: il risultato, però, è sempre straordinario.

La showgirl è famosissima in tutto il mondo grazie ai suoi successi musicali. Di origine portoricane, si è imposta come una delle icone pop in tutto il pianeta, vendendo milioni e milioni di copie. Ha lanciato dieci album che si sono piazzati in diverse occasioni nella classifica di ‘Billboard’. E’ stata nominata, inoltre, come donna più bella del mondo dal magazine americano ‘People’ ed è considerata tra le donne più influenti sulla Terra. I suoi successi la precedono anche come attrice e imprenditrice. E i suoi fan continuano a monitorarla costantemente anche sui suoi profili social.

LEGGI ANCHE >>> Jennifer Lopez in copertina: vedo-non vedo e tanta sensualità – FOTO

Jennifer Lopez stavolta è casual, ma i fan impazziscono comunque

Jennifer Lopez (getty images)
Jennifer Lopez (getty images)

La nota cantante questa volta non mette in evidenza il suo corpo mozzafiato con foto sexy, ma lancia un messaggio decisamente più impegnato: “Quest’anno ho collaborato con Coach per #CoachItForward. Stiamo ispirando tutti a lasciare messaggi di gratitudine per le persone che guidano il cambiamento e l’ottimismo nelle nostre vite, nella comunità e nel mondo”. Intanto i fan restano a bocca aperta per i suoi scatti e il video che la ritrae in jeans e cappotto lungo. Ancora una volta splendida e il fisico è impeccabile. Di seguito il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

 

Impostazioni privacy