Jolanda De Rienzo, FOTO dall’alto super sensuale: l’occhio cade proprio lì

Fa impazzire il popolo dei social la splendida Jolanda De Rienzo, che con una foto dall’alto porta i folowers a guardare proprio lì

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo (Fonte Instagram)

Una bellissima Jolanda De Rienzo continua ad estasiare il popolo dei social e non solo. Infatti la splendida giornalista sportiva conquista anche puntualmente il pubblico di Fuorigioco, un programma sportivo in cui i tifosi restano ammaliati dalla sua bellezza e dalle sue curve stratosferiche.

Su Instagram, prima della diretta di Napoli-Fiorentina, la bellissima presentatrice si mostra ai propri followers con una foto che fa sgranare gli occhi a tutti. La scollatura conquista l’attenzione di tutti, ed occhio al dettaglio.

Jolanda De Rienzo sensuale prima della diretta: curve esplosive

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Una tifosa speciale del Napoli, Jolanda De Rienzo, ma anche una bravissima presentatrice, che con il suo programma ‘Fuorigioco’ fa impazzire sempre i suoi telespettatori. Infatti la bellissima De Rienzo oltre alla sua bravura, deve il suo successo anche alla sua bellezza e sensualità, dovuta anche a delle curve davvero esplosive.

Oggi sul suo profilo Instagram torna con un nuovo selfie, in cui si mostra poco prima della diretta della partita tra Napoli e Fiorentina, terminata con un rotondo 6-0 in favore della squadra partenopea. Nella foto indossa un vestitino nero di pelle, con sotto una camicetta bianca aperta quanto basta per portare i followers a buttare l’occhio proprio lì nell’apertura, dove i più attenti avranno certamente notato un dettaglio, ovvero il reggiseno nero. La presentatrice, con make up perfetto come sempre, augura buona giornata ai suoi followers e gli dà appuntamento  anche per la partita Inter-Juventus. I mi piace sin da subito arrivano a quota 4 mila, con i commenti che si riempiono di complimenti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Impostazioni privacy