Laura Cremaschi con un vestito aderente è da infarto: la FOTO conquista Instagram

Laura Cremaschi ha infiammato il web con uno dei suoi soliti scatti seducenti. Vestito aderente e curve in bella mostra: fan in delirio su Instagram

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (Fonte Instagram)

Sta continuando a conquistare tutti con i suoi scatti seducenti, uno dopo l’altro, la bella Cremaschi. Una serie di post ravvicinati tra loro, in cui la modella si mostra in forma smagliante e più sensuale che mai. In bikini, in tuta, in abito da sera, ma il risultato non cambia. Nella giornata di oggi la showgirl ha sfoggiato un vestitino aderente marrone, colore predominante sul suo profilo in questi giorni. Curve in bella mostra e fan senza fiato, per un’esplosione di sensualità senza precedenti.

La foto, nel giro di meno di un’ora, ha già raggiunto ben 17mila like e più di 200 commenti. I fan si sono riversati sul post con commenti di ogni tipo, tra cuoricini, emoticon e complimenti vari.

Laura Cremaschi è una bomba: social impazziti

Laura Cremaschi (Instagram)

Un periodo di attività eccezionale sui social, per la valletta di Avanti un Altro, Laura Cremaschi. Insieme alla collega Claudia Ruggeri infatti, Laura sta letteralmente dominando la scena social, grazie alla notorietà conquistata in seguito al programma di Paolo Bonolis. Ormai, ilquiz televisivo Mediaset, è diventato infatti un ottimo trampolino di lancio per le modelle e le influencer del nostro Paese.

Moltissime le colleghe della Cremaschi che hanno raggiunto la fama grazie alle trasmissioni di Bonolis, tra Avanti un Altro e Ciao Darwin. Una fama raggiunta anche grazie ai social, ovviamente. Negli ultimi giorni, i follower della modella bergamasca, hanno potuto godere di una serie di scatti elettrizzanti. L’ultimo, in vestito attillato, ha già raggiunto ben 17mila like e centinaia di commenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

Impostazioni privacy