PossoUscire, il sito per evitare le multe: ecco di cosa si tratta

In questo periodo sono molti i cambiamenti che ogni giorno il Governo attua per affrontare la pandemia globale. Il sito PossoUscire ti fa da guida.

possouscire
Napoli (Fonte GettyImages)

Da quando la pandemia globale causata dal Coronavirus è piombata sul mondo intero, le nostre vite sono cambiate radicalmente. Ogni giorni ci troviamo ad aggiornare il sito del Governo o a cercare sul web informazioni in merito a cosa possiamo fare o meno.

Infatti, le norme e le restrizioni cambiano costantemente lasciandoci spesso e volentieri in balia del caos senza sapere se possiamo muoverci, dove possiamo andare e così via. Adesso non dobbiamo più temere nulla. Un sito, chiamato PossoUscire, aiuta tutti i cittadini italiani a reperire informazioni utili in pochissimi secondi, basta un semplice click.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Covid-19, il bollettino del Ministero Della Salute del 17 Gennaio 2021

Non sai in che zona ti trovi? Cosa puoi fare? Chiedilo al sito!

possouscire
Firenze (Fonte GettyImages)

Un sito online, PossoUscire, ha offerto una importantissima piattaforma digitale attraverso la quale gli utenti possono cercare la propria provincia e ottenere informazioni utili. Ovvero, una volta inserita la zona in cui vivi, potrai scoprire in che area risiedi, rossa, arancione o gialla. Inoltre, sono inserite tutti i dettagli e le specifiche che fanno riferimento a quella determinata zona. Gli orari in cui si può uscire, se i locali, bar o ristoranti sono aperti e l’orario di chiusura degli stessi.

Un sito utilissimo per tutti i cittadini che in questo periodo sono sempre più spesso in balia delle norme del Governo che cambiano molto frequentemente. Si tratta di uno strumento che calza a pennello in questo momento storico, fondamentale per riuscire a destreggiarsi e a capire quello che si può fare o meno in base alle restrizioni governative. Basta semplicemente collegarsi al sito e cercare la provincia della quale si vogliono ottenere informazioni.

 

 

 

Impostazioni privacy