Tommaso Zorzi distrugge Giulia Salemi: “Ma chi si crede di essere?”

Scoppia la polemica nella casa del GF Vip tra due grandi amici, ovvero Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: lui la distrugge a parole

veneziano salemi
Giulia Salemi (Fonte Instagram)

Passare tanto tempo in una casa, senza la possibilità di uscire e stando sempre con le stesse persone, porta inevitabilmente qualcuno a perdere la pazienza. Questo è quanto succede all’interno della casa del GF Vip, dove dopo lo sclero di Maria Teresa Ruta, rischia di rompersi l’amicizia tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. I due si conoscono da diverso tempo prima di entrare nella casa e sembrano essere molto legati, anche se le ultime dichiarazioni di lui fanno pensare ad una profonda crisi in vista. Infatti Zorzi sembrerebbe soffrire la relazione all’interno della casa tra la Salemi e Pierpaolo Petrelli. Volano dure parole durante la festa greca, con cui lui la giudica pesantemente.

Tommaso Zorzi sbotta contro Giulia Salemi: “Si sente la regina del castello”

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi (Screenshot video)

L’amore spesso porta conflitti in amicizia, triste ma vero. Il rapporto tra due persone può infatti scatenare della gelosia da parte di una terza, ovvero un amico. Questo è quanto succede al Grande Fratello Vip, dove Tommaso Zorzi inizia a sentire un pizzico di gelosia nel rapporto tra Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli. Infatti in questi giorni, durante una festa greca organizzata dai ragazzi in casa, Zorzi si è lasciato andare a delle dichiarazioni pesanti sull’amica, dove dichiara: “Da quando sta con Pierpaolo si sente la regina del castello, e tutto ciò che non la fa sentire regina non le sta bene”. Poi non si risparmia nemmeno su di lui affermando: “A lui manca tanto il figlio, quindi quando uscirà si concentrerà su di lui al massimo. Lei diventerà la priorità numero due o tre, devono pensare anche a queste cose”. Parole pesanti che sicuramente verranno accese nella prossima diretta.

Impostazioni privacy