Valentina Vignali, scatto in bagno in costume: magica! -FOTO

Ovunque posi la bellissima Valentina Vignali riesce a lasciare tutti a bocca aperta: anche dal bagno è fantastica, con un costume mozzafiato

Valentina Vignali
Valentina Vignali (Screenshot Instagram)

Tutto il mondo ammira la bellissima Valentina Vignali, che attraverso Instagram continua a far impazzire tutti i followers con foto di una sensualità smisurata. Infatti la modella ed anche cestista, ormai dei social ha fatto il suo universo ed anche la sua professione.

Le fote che mette sul suo profilo uniscono l’ironia alla bellezza ed alla seduzione, dei lati che hanno contribuito e non poco a conquistare tantissimi seguaci, che al momento sono 2,3 milioni. L’ultimo post condiviso la vede fare una foto all’interno di un bagno, con indosso solo il costume.

Valentina Vignali splendida nella foto in bagno: costume da urlo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Valentina Vignali continua ad essere una delle influencer più amate del panorama italiano. Infatti la modella, che da quando ha conquistato la notorietà ha messo da parte un po’ la propria carriera da cestista, continua a conquistare il cuore degli italiani con la sua bellezza e le sue curve travolgenti.

Nell’ultimo post pubblicato sul suo profilo Instagram la splendida modella si trova in un lussuoso hotel di Sankt Moritz, dove nonostante la temperatura sia molto bassa fuori, lei all’interno del bellissimo bagno si mostra con indosso un costume nero. Naturalmente i suoi followers non possono non puntare l’attenzione sul suo corpo da favola e sul balcone in bella vista. Lei nella descrizione invece si concentra sulla bellezza del bagno, che definisce il migliore di sempre, e dalla foto si capisce il perché. Arrivano come sempre tantissimi mi piace, arrivando a 45 mila like pochissimo tempo dopo la pubblicazione sul suo profilo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Impostazioni privacy