Veronica Ferraro, un bel gesto a sorpresa da Giorgio Merlino – FOTO

Veronica Ferraro riceve un gesto a sorpresa dal suo Giorgio Merlino: fan in delirio, la bellissima influencer reagisce così

Veronica Ferraro
Veronica Ferraro (scree Instagram)

Influencer, la migliore amica di Chiara Ferragni, Veronica Ferraro è una delle ragazze più in voga, in grande ascesa nel mondo dei social network. Classe 1987 e milanese, l’influencer ha iniziato la sua carriera con l’apertura di un blog incentrato sulla moda, “The Fashion Fruit“.

La Ferraro, sui social, è stata spesso presa di mira per il suo fisico; decisamente “in carne”, era di fatto vittima di cyberbullismo ma con il passare degli anni ha modellato il suo corpo grazie ad una dieta rigidissima – ben 15 kg persi – ed a tanta palestra, aiutata dal suo storico compagno Giorgio Merlino.

Il benessere e la nutrizione sono  temi a lei molto cari tanto da averla indotta a fondare una pagina in cui dispensa consigli proprio in questi campi dal titolo “Don’t judge my journey“. Molto attiva  vitale, è anche pronta a far partire un nuovo progetto, una linea di abbigliamento da lei ideata.

Veronica Ferraro, che sensualità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)


Su Instagram è attivissima, con oltre un milione di follower; posta quotidianamente ed il suo profilo è ricco delle sue immagini di capi di cui è testimonial. Vestiti di brand che associano il loro nome all’influencer. Recentemente si è mostrata in bikini esibendo un corpo da favola fasciato da mini slip e reggiseno neri.

Anche vestita, però, è decisamente sexy; spesso indossa abbigliamento senza reggiseno, mettendo in mostra un decollete da favola, decisamente conturbante per i follower. Nell’ultima immagine pubblicata, selfie in ascensore per la bella Ferraro che ha svelato ai suoi fan la sorpresa che ha ricevuto dal suo Giorgio Merlino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro)

I due sono separati fisicamente; lei a Dubai, lui a Los Angeles. Il ragazzo, quindi, ha viaggiato per mezzo mondo per raggiungere la bionda fidanzata negli Emirati Arabi Uniti. Nel selfie indossa un pantalone di tuta nero ed una t shirt dello stesso colore che le mette in mostra il ventre. Un fascio di fiori in mano, i due non indossano mascherine.

Impostazioni privacy