Anna Falchi vestita “a tema” ci svela un appuntamento di stasera – FOTO

Anna Falchi propone un look innovativo e un vestito a colori molto aderente, che rimanda al pensiero di una squadra che ha ottenuto una vittoria “schiacciasassi”

anna falchi vestita tema appuntamento stasera
Anna Falchi – Screenshot Instagram

Un inizio settimana così bello e affascinante non l’avevano mai affrontato i fan della bellissima e intramontabile Anna Falchi. La regina del “Tiki Taka” di Italia 1 ha ottenuto un pieno di consensi nell’ultima performance su Instagram.

I fan non stanno più nella “pelle” per vederla all’opera all’appuntamento di questa sera, quando farà il suo ingresso nel salotto calcistico, condotto dal grande Piero Chiambretti. Il parterre di ospiti sarà ricco di colpi di scena. E porterà una nuova ventata di ideologie e punti di vista, per celebrare il successo dell’ultima giornata di campionato.

Un turno emozionante che ha visto scontrarsi in apertura le due realtà calcistiche della Capitale, ovvero Roma e Lazio. Per poi terminare coi fuochi d’artificio di Inter-Juventus, che ha regalato l’aggancio al Milan, in vetta alla classifica degli uomini del condottiero Antonio Conte

Anna Falchi, la scelta “azzeccata” dopo un fine settimana da ricordare: chapeau

Mancano davvero tanto a tifosi ed appassionati le performance da sexy streaptease di Anna Falchi che eravamo soliti ammirare. Quando la sua fortissima Lazio dettava “legge” in Serie A, legittimando l’egemonia sul campo. Oggi la squadra di Simone Inzaghi occupa una posizione di classifica che non appaga i tifosi biancocelesti. I quali, in attesa di rinnovare le posizioni alte di classifica si devono “accontentare” di aver stravinto il derby della Capitale contro la Roma, con un netto 3-0!

In un contesto di accesissime emozioni, che ha regalato l’ultima giornata di serie A che si concluderà questa sera con il posticipo di Cagliari-Milan ci “sguazza” anche la bellissima e intramontabile Anna Falchi.

In onore della roboante vittoria dei biancocelesti nel derby, non ha ritenuto opportuno contribuire a rendere ancor più emozionanti gli entusiasmi del popolo romano. Ma in alternativa ci regala un nuovo spettacolo sui social network che ha portato una “ventata” senza precedenti di likes e approvazioni.

Anna Falchi ha “prenotato” l’appuntamento di questa sera, alla trasmissione “Tiki Taka”, proponendo un look sfrontato e ricco di sensualità. Per l’occasione la vedremo indossare un vestito lungo e aderente, color celeste che rinnova l’istinto di signorilità, ma idoneo anche per celebrare la vittoria “schiacciasassi” della sua Lazio.

Fan e telespettatori non vedono, dunque, l’ora di “riabbracciarla” in tutto il suo fascino mozzafiato, mentre lei già fa sognare tutti ad occhi aperti con una proposta da capogiro: Se avete tempo e voglia sintonizzatevi !!!! A stasera!

 

Impostazioni privacy