Belen Rodriguez, la dedica speciale spiazza tutti: “Sono fortunata” – FOTO

La showgirl argentina Belen Rodriguez spiazza tutti con una dedica speciale su Instagram. Per lei sembra essere arrivato davvero un momento speciale.

Belen Rodriguez Dedica
Belen Rodriguez (getty images)

C’è chi ha iniziato l’anno col “freno a mano tirato”. Un po’ per tutto quello che è successo nel 2020, un po’ per la paura di rischiare visto quello che c’è lì fuori e un po’ per la confusione mentale che di questi tempi è più che lecita. Altri, invece, hanno trovato qualcosa che li fa stare bene davvero. Tra tutto ciò c’è anche l’amore.

Lo sa bene la showgirl argentina Belen Rodrgiuez. Quest’ultima continua a postare, su Instagram, degli scatti ove appare davvero sorridente e “abbracciata dall’amore”. Non solo: nell’ultimo periodo sembrava andasse di moda il suo voler mostrare delle scarpette da vera Cenerentola.

Tanto che qualche follower aveva ipotizzato anche qualche battuta di poco gusto sul fatto di mostrare, in continuazione, i suoi “piedi”. Provare per credere. Ma dopo gli scatti dove mostrava caviglia e scarpetta, ne arriva un altro, a testimoniare ciò poc’anzi detto: tutto sull’amore.

L’amore è nell’aria: la dedica di Belen Rodriguez scioglie i suoi follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Una scritta può dire tanto, una dedica ancor di più. Ed è quella messa sull’ultimo post di Instagram da parte di Belen Rodriguez. Un “Love You” forte e chiaro, sicuramente spedito al suo Antonio. L’amore sembra proprio tornato ad abbracciare la showgirl argentina e in tanti se ne accorgono.

Di fatto molti dei suoi follower le commentano lo scatto con parole pregne d’affetto. Anche se qualcuno, come sempre, non ci va per le leggere, ricordando i suoi amori passati. L’importante è quello che sente lei, la sua felicità, come le dicono la maggior parte dei suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Eccola in un bellissimo ritratto. In bianco e nero, come spesso accade. Di fatto sono i “non colori” che sceglie sempre in questo ultimo periodo. Sia se deve apparire in primo piano, sia essa di lato. Sarà attratta dalla luce e dell’oscurità in contemporanea.

Impostazioni privacy