Carolina Rey, dolci effusioni con lui: ma la scollatura è esagerata! – FOTO

Carolina Rey si lascia andare a delle dolcissime effusione: la foto, però, mostra una scollatura davvero esagerata che colpisce a prima vista.

Carolina Rey Scollatura
Carolina Rey (Fonte Instagram)

Si deve sempre lasciare un po’ di spazio per le coccole in questi periodi così intensi, ove il tempo di una pandemia non sembra mai passare. L’affetto e le coccole, molto spesso, sono le uniche cose che ci tengono in vita. Soprattutto se arrivano direttamente dai nostri familiari.

Familiari che, spesso, non si possono nemmeno vedere perché distanti tra Regioni. Differente invece se il rapporto è tra una mamma e il suo piccoletto. Come sta capitando alla conduttrice televisiva e attrice Carolina Rey.

Sempre assieme a suo figlio, condivide dei momenti topici della sua giornata anche sul canale di Instagram. Nelle ultime foto si è lasciata andare a dolci effusioni. Ma non solo: la scollatura proposta non è passata di certo inosservata. Ma lei, comunque, era troppo impegnata nel gioco e nelle risate di famiglia.

La scollatura non tiene: ma Carolina Rey è persa nelle coccole e risate

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaRey91 (@carolinarey91)

Carolina, quando c’è da mostrate la felicità, proprio non riesce a contenersi. E di certo male non le fa. Nell’ultimo scatto che ha postato su Instagram si è lasciata andare, come poc’anzi detto, in dolce effusioni. È in compagnia del suo dolce figlioletto e assieme ci gioca sommersi dalle palline colorate.

Non solo il gioco però. La Rey si presenta con una scollatura a dir poco esagerata che ovviamente avrà colpito l’occhio di qualche follower che la segue ormai da sempre. Scollatura o meno, lei è tutta per il figlio e lo dimostrano le quattro immagini che si succedono sullo stesso post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaRey91 (@carolinarey91)

Non sempre in compagnia del figlio però. Questo è il primo scatto dell’anno che ha voluto postare su Instagram intitolandolo proprio così: 1/365, impresso in didascalia. Carolina, da mamma e non, è sempre uno spettacolo.

Impostazioni privacy