“Siete dei dementi”: Francesco Facchinetti furibondo nelle stories – VIDEO

Un durissimo e arrabbiato Francesco Facchinetti è intervenuto nelle sue storie Instagram. Con chi ce l’ha e perché: i video sul suo profilo

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti ( Storie Instagram)

Un vero e proprio show, quello andato in scena nelle Instagram Stories del profilo di Francesco Facchinetti. L’artista ha avuto da ridire, con toni abbastanza sopra le righe, sui recenti comportamenti della gente riguardo feste e viaggi. La cosa che ha disturbato maggiormente Facchinetti, oltre all’ostentazione del divertimento fine a se stesso, è stata la stupidità del gesto di condividere le suddette bravate sui social network.

Un attacco sicuramente a tutti gli influencer che nel mese di gennaio stanno dando spettacolo tra scatti e storie a Dubai e altre località (anche di montagna) senza alcun rispetto – secondo lui – delle restrizioni e della pandemia in corso. Molti i video sul suo profilo, più di 10, in cui inveisce in maniera furiosa.

Francesco Facchinetti contro gli assembramenti: “In testa avete la m****”

Francesco Facchinetti
Francesco Facchinetti (storie Instagram)

Ha citato Elio e le Storie Tese per insultare l’ammasso di gente che si sta ancora oggi – non curante della situazione di allarme – riversando in ristoranti e località turistiche. Sicuramente le scene di alcuni ristoranti di Milano, pieni di persone che festeggiano, non sono andate giù a quello che una volta conoscevamo come DJ Francesco. Poi l’artista vira sui colleghi influencer e del mondo dello spettacolo. Sempre pronti secondo il cantante a ostentare la loro vita lussuosa sui social.

“Siete degli sfigati – continua furibondo – io non sono certo un bacchettone”. In questo modo ha voluto sottolineare che le critiche non arrivano certo da uno che di feste non ne ha mai fatte, ma che ha anche posseduto delle discoteche. Poi ironizza: “Nei miei locali non vi farei nemmeno entrare”. (I video sono presenti sul suo profilo ancora per qualche ora, prima della cancellazione automatica)

Impostazioni privacy