Guendalina Tavassi, scollatura “pericolosa”: manca davvero poco! – FOTO

Una bellezza disarmante quella di Guendalina Tavassi, che sul suo profilo Instagram torna a far sognare i followers con una scollatura da urlo

Guendalina -Tavassi
Guendalina Tavassi (Instagram)

La splendida Guendalina Tavassi è tornata a sorridere ed a mostrarsi sui social più bella che mai. Attraverso il suo profilo Instagram l’influencer è anche promoter di alcuni prodotti salutari che aiutano a restare in forma come lei. Ma nel frattempo non nega ai suoi followers di sognare con qualche scatto in cui mostra la bellezza del suo fisico.

Proprio nell’ultimo post condiviso la Tavassi mostra i prodotti da pubblicizzare, ma l’occhio di tutti cade sulla vertiginosa scollatura che fa impazzire il popolo dei social.

Guendalina Tavassi promoter esplosiva: la scollatura fa sognare

 

I social sono ormai anche un mezzo per fare pubblicità di prodotti attraverso personaggi amatissimi dagli italiani, come Guendalina Tavassi. Infatti la nota influencer sul suo profilo pubblicizza prodotti che aiutano a rimanere in forma, come mostrato nell’ultimo post condiviso dove invita tutti ad utilizzare i suoi codici sconto.

La splendida Guendalina però non può che attirare l’attenzione su di sé nella foto più che sui prodotti, visto il suo outfit da infarto. Infatti l’influencer indossa un paio di jeans ed un maglioncino un po’ troppo scollato, che lascia libero accesso alla fantasia dei suoi followers verso delle curve mozzafiato. Il suo splendido sorriso, un make up come sempre perfetto ed uno sguardo travolgente completano l’opera d’arte che è il suo corpo. Nel frattempo i suoi followers non perdono tempo per mettere mi piace al post e fargli raggiungere in pochissimo tempo quasi quota 7 mila. Un’ennesima dimostrazione di come i social riescano a mettere insieme lavoro e bellezza.

 

Impostazioni privacy