Lidia Schillaci scopre la pancia e mostra le gambe: mai vista così! – FOTO

Lidia Schillaci ha dato il buongiorno ai suoi fan, con uno scatto fuori dal comune. Gonna corta e pancia di fuori: una meraviglia

Lidia Schillaci
Lidia Schillaci (Instagram)

Non è solita condividere post piccanti in cui si mostra in pose seducenti. La bella Lidia Schillaci però, ha voluto dare uno strappo alle regole con la foto condivisa questa mattina su Instagram. La cantante si è mostrata infatti in una gonna corta, mettendo in mostra le gambe, e con un pizzico di pancia di fuori, per una posa inedita che ha stupito i suoi migliaia di fan sui social.

La bellezza dell’artista palermitana non è certo in discussione. La vincitrice di Tale e Quale ha sorpreso dunque i suoi seguaci social con uno scatto sensuale, in cui ricorda gli appuntamenti della settimana in didascalia: “Appuntamento giornaliero a Oggi è Un altro giorno, con la meravigliosa Serena Bortone”

Lidia Schillaci, dal piccolo schermo ai social

Lidia Schillaci
Schillaci (Screenshot Instagram)

Sta pian piano ricevendo sempre più consensi anche nel mondo dei social, la cantante Lidia Schillaci. Vincitrice di Tale e Quale Show, corista solista di Ballando Con Le Stelle e ospite fissa di Oggi è un altro giorno, la bella palermitana sta conquistando i telespettatori Rai negli ultimi mesi. Fresca di intervista a Uno Mattina, dove ripercorre la sua vittoria a Tale e Quale, questa mattina Lidia si è dedicata al suo profilo social.

Uno scatto bollente in cui si mostra in minigonna luccicante, sfondo nero e posa da diva, con un pizzico di pancia di fuori. Foto analoga condivisa una settimana fa, stesso outfit e medesimo risultato. I fan, non tantissimi al momento (quasi 40mila), hanno certamente apprezzato gli scatti della cantante, con like e commenti a mai finire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lidia Schillaci (@lidiaschillaci)

Impostazioni privacy