Ludovica Pagani, il vestito trasparente ci fa sognare: stupenda! – FOTO

Ludovica Pagani, meravigliosa come sempre, ha illuminato il pomeriggio dei suoi fan con uno dei suoi scatti bollenti. Vestito trasparente elegantissimo: una dea

ludovica pagani
Ludovica Pagani (Instagram)

“Si può essere eleganti anche a casa”. Ha esordito Ludovica Pagani, con un post condiviso nel primo pomeriggio di oggi, 18 gennaio. La nota showgirl Bergamasca ha postato uno scatto che ha tolto il fiato ai suoi milioni di fan. La giornalista si è mostrata in un abito da sera veramente elegante e allo stesso tempo seducente. Una scollatura trasparente, per un vedo non vedo piccantissimo, e i fan ovviamente apprezzano.

Abito bianco e sguardo allo schermo del cellulare, mentre si rilassa sul divano di casa. Lo scatto, pubblicato per lo spot di un noto smartphone, ha ricevuto grandissimi consensi. In pochissimi minuti sono infatti già 48mila i like per la influencer e quasi 200 i commenti.

Ludovica Pagani, lo spot sensuale: “Eleganti anche a casa”

ludovica pagani nuova foto instagram natale
L’influencer Pagani (Getty Images)

In questo periodo in cui tutti siamo costretti a casa, c’è chi si agghinda anche tra le mura domestiche. Ludovica Pagani, in occasione di uno spot per un noto marchio di smartphone, ha voluto sottolineare tale aspetto in didascalia. Oltre all’ovvio slogan per l’azienda che pubblicizza, ha scritto: “Eleganti anche a casa”, nella didascalia della foto.

La donna si è mostrata in un abito bianco super sensuale, aperto sul davanti, con una scollatura trasparente veramente piccante. Sempre perfetta nei suoi outifit, la giornalista prestata al mondo della moda, ha ricevuto migliaia di consensi grazie all’ultima collaborazione commerciale. Distesa sul divano come una sirena, Ludovica ha letteralmente rapito i suoi milioni di fan, che si sono riversati sul post tra like e commenti di ogni tipo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani)

Impostazioni privacy