Natalia Paragoni mostra un look inedito: la schiena è tutta scoperta – FOTO

Natalia Paragoni mostra il nuovo look che lascia tutti a bocca aperta: la schiena è tutta scoperta, ma la domanda verte anche su un altro aspetto.

Natalia Paragoni Schiena
Natalia Paragoni (Screenshot Instagram)

Forse, ai giorni d’oggi, non c’è posto più “produttivo” di quello di Instagram per mostrare qualche nuovo progetto, un cambio di stile, un look inedito. Insomma i social danno anche questa opportunità. Mostrarsi a un pubblico più vasto per, poi, mettere in bella vista le propria qualità.

Lo sa bene l’influencer Natalia Paragoni che nelle ultime ore si è lanciata con un nuovo look inedito. Per problemi lavorativi è lontana dal suo Andrea. Cosa che sembra, anche dal penultimo post messo su Instagram, non la faccia dormire di notte. In questo caso: la forza e potenza dell’amore.

Nonostante ciò, però, la vita va avanti anche se un po’ distanti per un determinato periodo. E lei la fa andare avanti a suo di scatti dove si mostra con un look davvero inedito, con la schiena in bella vista e del tutto scoperta. Ma la domanda verte su un altro punto, che si trova sempre all’interno dello scatto.

La schiena è scoperta: ma la Paragoni è interessata al jeans

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Il look, a metà tra i colori, è inedito. La schiena, sulla terza foto, è del tutto scoperta. Ma ciò che interessa a Natalia è cosa ne pensano i suoi follower dei jeans. Un abbigliamento che alletta molto l’influencer e anche il suo compagno Andrea.

Dichiara, apertamente, in didascalia: “Nulla è più allettante per un uomo di una donna in jeans”. In verità riprende una frase di Nina Garcia, giornalista colombiana che si occupa di moda. I follower le danno ragione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni)

Come dicevamo poc’anzi, da qualche giorno, si è dovuta “separare” dal compagno Andrea. Per problemi di lavoro i due vivono in due posti diversi, e questo, sopracitato, è il post, con un lungo scritto, che lei stessa ha voluto dedicare ad Andrea.

Impostazioni privacy