Nota influencer ha un figlio da suo figlio: l’assurda vicenda

Una nota influencer è diventata ancor più famosa dopo la scelta di instaurare una relazione con un ragazzo di 14 anni più giovane, che a lei era già molto legato in modo particolare.

influencer russa
Screen Instagram

Dalla Russia una vicenda degna della migliore (o peggiore, dipende dai punti di vista) telenovela. Una vera e propria bufera social, ma non solo social, si è abbattuta su una nota influencer nazionale, diventata ancor più famosa dopo i fatti che l’hanno vista protagonista. Lei assieme al suo compagno di 14 anni più giovane. Niente di strano diranno molti: esistono anche coppie con una differenza d’età ancor più marcata. A suscitare “scandalo” però è il fatto che il ragazzo, appena ventunenne, è al contempo anche il figliastro della donna.

Lei, Marina Balmasheva (di 44 anni), in una relazione precedente con un uomo russo aveva adottato cinque bambini. Tra questi c’era appunto Vladimir Shavyrin, bambino che poi fattosi ragazzo ha iniziato a frequentarsi con la matrigna. Il tutto è iniziato circa un anno fa, quando la relazione di Marina con il marito era ormai conclusa, e ora i due hanno avuto anche una figlia. Sul web non si placa la polemica contro la donna che però, intanto, ha aumentato i suoi follower sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Influencer sconvolge i fan: tragedia in diretta

Influencer diventa mamma: il padre è il figlio adottivo

Quando il ragazzo aveva 20 anni è iniziata la discussa relazione con la matrigna che, dopo il divorzio dal suo ex marito, si è “consolata” con uno dei ragazzi che anni fa aveva adottato. In tutto ciò un’altra ex moglie dell’uomo, nonché vera madre di Vladimir, pare si sia offerta per aiutare la coppia a crescere la bambina appena nata.

Sì, perché in tutto ciò i due protagonisti di questo complicato intreccio amoroso da poco tempo hanno annunciato di aver avuto una figlia. E intanto Marina solo su Instagram supera quota 535 mila follower.

Impostazioni privacy