Ornella Vanoni duetta con Virginia Raffaele, poi la incalza: “Disgraziata”

Ornella Vanoni e Virginia Raffaele insieme ieri a Che Tempo che fa, le due fanno anche karaoke insieme, ecco cosa ha detto la cantante sull’imitatrice

Ornella Vanoni e Virginia Raffaele
Ornella Vanoni e Virginia Raffaele (Screenshot video Instagram)

Ornella Vanoni è stata ospite ieri a Che Tempo che Fa per presentare ‘Unica’, il suo ultimo disco di inediti. Nel disco canta una canzone con Virginia Raffaele. Da anni quest’ultima la imita, per molti quella della cantante è una delle imitazione che meglio le riesce.

La canzone che le due cantano insieme si intitola ‘Tu/Me’, le due hanno presentato il brano ieri da Fabio Fazio. Virginia Raffaele ha fatto sapere che per lei la Vanoni è una maestra di vita, a detta sua ha un’interessante visione della vita. Per lei essere nel suo disco è un onore. In passato si è parlato spesso di presunte liti scoppiate tra le due, la cantante ha smentito dicendo di non aver mai litigato con la Raffaele e di non averle mai detto nulla.

Ornella Vanoni ha fatto poi sapere di aver solo detto a Virginia che con le sue imitazioni la faceva passare per una rimbambita. Le due ieri sera da Fabio Fazio hanno cantato insieme, dopo il momento karaoke la cantante parlando della Raffaele ha detto: “Lei è una disgraziata, una poveraccia, ma non siamo nemiche”.

Ornella Vanoni e Virgilia Raffaele duettano a Che Tempo che fa, le parole della cantante spiazzano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa)

Ornella Vanoni ha definito la sua imitatrice una disgraziata, ci ha tenuto però a precisare che non c’è stato nessun attrito in passato tra loro.

Virginia Raffaele Che Tempo che fa ha dedicato speciali parole a Ornella Vanoni. A detta sua la cantante è originale nel modo di essere ed è per questo che è sempre più avanti degli altri.

La cantante si è lasciata poi sfuggire un curioso retroscena, ha rivelato che non va mai né ai funerali né ai matrimoni. Il suo matrimonio non le è piaciuto ed è per questo che non va a quello degli altri. Per quanto riguarda i funerali la Vanoni ha spiegato che non ci va perché le restano nel cuore le persone che se ne vanno. A parer suo la bara è una cosa vuota, lì dentro non c’è più nessuno.