Paola Turani in primo piano, bellissima: lo sguardo più bello di tutti -FOTO

Paola Turani conquista il popolo dei social utilizzando un primo piano che incanta: il suo sguardo di ghiaccio è il più bello di tutti

paola turani
Paola Turani (screenshot Instagram)

La bellissima Paola Turani tiene molto al proprio aspetto, ma anche a cosa pensano le persone di lei. Infatti la nota influencer in questi giorni si è cimentata in parecchi botta e risposta con i suoi followers, per capire cosa pensassero di alcune parti di lei.

Oggi sul suo profilo Instagram mostra il risultato di queste domande con un primo piano che incanta il popolo dei social. I suoi occhi immobilizzano tutti i followers che non possono fare a meno di ammirarla.

Paola Turani incanta Instagram: primo piano con lo sguardo di ghiaccio

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Il popolo di Instagram continua ad essere ammaliato dalla bellezza di Paola Turani. Infatti la splendida influencer continua a conquistare followers arrivando a quota 1,6 milioni di seguaci, confermandosi una delle più apprezzate in Italia. Anche oggi fa impazzire il popolo del web con un nuovo scatto in primo piano dove mostra tutta la sua bellezza.

Infatti nell’ultimo post condiviso sul suo profilo ufficiale si mostra in un selfie scattato in macchina, in cui a balzare in primo piano sono come sempre i suoi occhi di ghiaccio che attirano i mi piace dei followers, arrivando in poco tempo a quota 40 mila. Nella descrizione svela il suo metodo per superare le proprie paranoie, ovvero condividerle con la sua community di Instagram, che è sempre pronta a fornirle risposte. L’ultima riguarda le sue sopracciglia ad ‘ali di gabbiano’, che per lei erano imperfette. Ma il popolo dei social la fa ricredere e decide di lasciarle così, come piacciono ai suoi ammiratori.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Impostazioni privacy