Pierpaolo Pretelli sbotta al Gf Vip: “Sei solo invidiosa”, con chi ce l’ha

Pierpaolo Pretelli non ha gradito affatto il commento di una gieffina, l’ha infatti accusa di essere solamente invidiosa, scoppia lo scontro tra loro

scontro Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello
scontro Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello (Collage)

Continuano i colpi di scena al Grande Fratello Vip, ieri nella casa più spiata d’Italia è scoppiata una lite tra Pierpaolo Pretelli e Dayane Mello.

Lo scontro tra i due è scoppiato a causa di un gioco proposto da Tommaso Zorzi. Quando l’influencer ha chiesto alla gieffina chi non meritasse la finale tra i concorrenti rimasti nella casa lei ha fatto in nome di Pierpaolo. La modella brasiliana ha motivato la sua risposta dicendo che il gieffino si è fatto conoscere solo dalle sue donne. Dayane ha poi detto che vuole bene a Pretelli, ma a parer suo gira troppo la frittata.

L’ex velino di Striscia la notizia non ha reagito bene alla risposta della Mello. Ha accusato la gieffina di essere solamente invidiosa perché anche lei ha provato a farsi una storia nella casa ma non c’è riuscita.

Pierpaolo Pretelli duro contro Dayane, lei critica ancora il suo rapporto con Giulia

lite Dayane e Pierpaolo
lite Dayane e Pierpaolo (Collage)

Il commento di Dayane Mello ieri al Grande Fratello Vip era ironico, ma ha mandato su tutte le furie Pierpaolo Pretelli. Il gieffino visibilmente infastidito ha detto alla modella di non aver mai giudicato le sue scelte. L’ha poi accusata di aver detto solo cattiverie, pensa che volesse solo trovare un nome per le nomination di stasera.

Nella discussione è intervenuta anche Giulia Salemi, alla Mello ha chiesto se vorrebbe che uscisse anche lei dalla casa più spiata d’Italia. La gieffina non ci ha pensato due volte a rivolgere altre critiche in merito al rapporto nato tra Giulia e Pierpaolo, a detta sua per loro non è facile vedere sempre i loro blocchi.

Pierpaolo Pretelli ha difeso ancora una volta la sua relazione con la Salemi, Dayane Mello senza troppi giri di parole ha però attaccato di nuovo la coppia dicendo che tra loro non c’è storia. Al gieffino ha poi detto: “Ti ho visto innamorato di due donne”.

Impostazioni privacy