Sara Croce sfrutta il sole: immagini di una sensualità pazzesca -FOTO

Sempre bellissima Sara Croce, che oggi sfrutta la bella giornata ed il sole per condividere degli scatti di grande sensualità con i followers

Sara Croce (Screenshot Instagram)
Sara Croce (Screenshot Instagram)

I fan di Sara Croce si prepara ad essere nuovamente travolti da un’ondata di sensualità su Canale 5. Infatti la nota ‘Bonas’ tornerà con ‘Avanti un Altro’ a marzo, facendo impazzire tutti i telespettatori italiani con le sue curve. Su Instagram infatti i suoi followers continuano ad aumentare a dismisura, viste le foto sensualissime che condivide proprio lì.

Oggi sul profilo ufficiale torna a mostrarsi sfruttando la luce del sole che la bacia per scattare qualche foto. Il popolo dei social rimane a bocca aperta.

Sara Croce baciata dal sole: la sua sensualità non ha bisogno di togliere i vestiti

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Qualsiasi cosa abbia, o non abbia, indosso, Sara Croce è sempre bellissima. Infatti l’influencer con la sua bellezza sta conquistando anche il popolo dei social, arrivando a 842 mila followers su Instagram. Molto lo si vede ad alcuni scatti pubblicati sul suo profilo in cui indossa solamente l’intimo e le sue curve fanno sognare. Ma oggi decide di dare una lezione a tutti.

Infatti la bellissima ‘Bonas’ decide di mostrare a tutti che non ha bisogno di spogliarsi per ricevere like, ma che la sua sensualità è enorme anche vestita in maniera casual. Nella foto si mostra con indosso un paio di scarpe da ginnastica biancorosse, pantaloni neri che sembrano essere molto comodi, una felpa ed un cappotto. Tutto molto ordinario, con gli occhiali da sole che danno quel tocco in più di classe e sensualità già sottolineata in precedenza. Anche tutta bardata la Croce riceve tantissimi mi piace dai suoi followers, arrivando a quota 24 mila.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)