Tati Albero ha partecipato al Grande Fratello 2, oggi è così: chi è e cosa fa

Tati Albero ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Gf Tati Albero
Gf Tati Albero (Screenshot video Youtube)

Vi ricordate di Tati Albero? Divenne nota nel 2001 per aver partecipato alla seconda edizione del Grande Fratelloreality condotto da Daria Bignardi. Il suo vero nome è Amata Pasqua Albero, ma tutti la chiamavano Tati. L’ex gieffina rimase nella casa più spiata d’Italia per 92 giorni, era riuscita a conquistare gran parte dei telespettatori con il suo carattere e il suo modo di fare.

Ad attirare non poco l’attenzione dei telespettatori fu anche la sua relazione nata nella casa più spiata d’Italia con Lorenzo Paolini. I due nella casa si erano anche lasciati andare alla passione. Per moltissimo tempo si è parlato del loro rapporto consumato davanti alle telecamere, anche se erano coperti.

Tati Albero aveva deciso di partecipare al Grande Fratello perché sperava di potersi fare spazio nel mondo dello spettacolo, voleva recitare. Dopo il reality si rese conto presto che quel mondo non le apparteneva, si sentiva incapace di sostenere il peso dell’immagine. L’ex gieffina viveva male il fatto di far parte del mondo dello spettacolo, per questo decise di fare le valigie e andare negli Stati Uniti, nonostante il suo contratto con Mediaset non fosse ancora scaduto.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Tati Albero

Tati Albero
Tati Albero (Screenshot video Youtube)

Dopo il Grande Fratello l’ex gieffina voleva tornare a vivere una vita ‘normale’, voleva riavere la sua privacy. Iniziò a rifiutare serate e diverse proposte. Oggi Tati Albero è cambiata molto ed è lontana da moltissimi anni dal mondo dello spettacolo e della televisione.

Impostazioni privacy