Urtis e Ermito beccati insieme, lui lo accusa: “Ti vergogni?”

Mario Ermito e Giacomo Urtis hanno fatto chiarezza in merito al loro presunto flirt a Live-Non è la d’Urso, il chirurgo dei vip si chiede perché sparito

Ermito e Giacomo Urtis
Ermito e Giacomo Urtis (Screenshot video)

Da giorni non si fa che parlare di un presunto flirt nato tra Mario Ermito e Giacomo Urtis dopo la loro partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip.

I due, ospiti ieri sera a Live-Non è la d’Urso, hanno fatto chiarezza in merito al pettegolezzo che li ha resi protagonisti. La conduttrice ha mostrato un video in cui si vede Urtis che dice a Pomeriggio 5 di non aver incontrato Mario dopo il reality. Il noto chirurgo dei vip ha negato di aver avuto una liaison con l’ex gieffino, ha però spiazzato tutti in studio quando gli ha detto che non riusciva a capire come mai fosse sparito quanto il pettegolezzo si è diffuso.

Mario Ermito ci ha tenuto a far sapere di aver trovato all’interno della casa un’amico, a detta sua lui e Giacomo hanno instaurato un rapporto bellissimo. L’attore ha spiegato che è nato tutto da una sua battuta, alla conduttrice ha raccontato di aver vissuto con la sua ex per sei mesi, poi è partito per la Spagna. Quando è tornato in Italia cercava casa e lo hanno chiamato per partecipare al Grande Fratello Vip. Visto che è nata questa amicizia speciale con Urtis nella casa ha detto con ironia che sarebbe andato a dormire a casa sua.

Giacomo Urtis deluso da Ermito, l’attore si vergogna?

Live Ermito e Urtis
Live Ermito e Urtis (Screenshot video)

Barbara d’Urso ha fatto notare che Giacomo Urtis faceva delle facce mentre Mario parlava. L’ex gieffino all’attore ha chiaramente detto di esserci rimasto male per il fatto che lui sia sparito dopo il reality. A detta sua sul web web sta uscendo come se avesse dei pregiudizi. Gli ha poi chiesto: Di che cosa ti vergogni?” 

Francesca Cipriani nei giorni scorsi a Non Succederà Più ha fatto sapere che Urtis e l’attore hanno consumato a casa del chirurgo. Vladimir Luxuria ha tirato fuori l’indiscrezione rivelata dalla showgirl, Mario Ermito ha però ribadito che la notizia è falsa. A detta sua lui e Giacomo non si vedono da lunedì scorso. Ha poi confessato di aver diffidato la Cirpiani.

Impostazioni privacy