Cecilia Rodriguez, post da top model: sguardo e vestito da urlo – FOTO

Post da fotomodella e sguardo sensuale. Nella sua ultima foto pubblicata, Cecilia Rodriguez è bellissima e molto sexy. Moltissimi i complimenti dei fan

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (screen Instagram)

Elegantissima ma soprattutto bellissima. Chechu ha pubblicato una foto sui social che ha spiazzato i suoi follower. Uno scatto in bianco e nero che mette in risalto la sua sensualità e bellezza. La sorellina di Belen, indossa un vestito aderente nero e un bel bracciale al polso. La sua posa e il suo sguardo fanno pensare a qualche scena di un film o celebre spot di grandi brand.

Alcuni dei suoi follower le hanno scritto infatti che somiglia molto alla bellissima attrice italiana Sophia Loren. Un complimento che non passa di certo inosservato ed è proprio il caso di dire che si è trattato di un signor complimento. Bellissima e molto sexy!

Potrebbe interessarti anche ->Cecilia Rodriguez senza freni: i pantaloni sono aperti ovunque -FOTO

Cecilia Rodriguez, c’è ancora amore con Ignazio Moser

Cecilia e Ignazio
Cecilia e Ignazio (screen Instagram)

I fan della coppia in questi giorni hanno vissuto momenti di inasprimento da parte del gossip che li ha dichiarati al capolinea della loro relazione. Niente di più falso. Alla base delle chiacchiere, come spesso accade, ci sono i social network. Ottimi amici ma anche strumenti per diffondere cattive notizie.

La pubblicazione però di un video da parte di entrambi, ha smentito le voci in circolazione. Ma non è stato tanto il video a far capire l’unione tra i due, bensì le parole: “Amarsi”. Del resto Cecilia e Ignazio non hanno mai fatto parola sulla possibile crisi. Solo la scorsa estate c’erano stati diversi momenti in cui effettivamente sembrava che il loro amore fosse svanito.

A dare ancora più corda alla situazione è stato il fatto che Cecilia aveva deciso di raggiungere la famiglia per passare dei momenti insieme, mentre Moser, era rimasto a Milano per degli impegni. A fine stagione è giunto il momento della verità. La coppia ha pubblicato una foto che ha reso felici i fan: un’immagine che li ritrae intenti a festeggiare il loro terzo anniversario. In un colpo d’occhio, le malelingue sono state azzittite. Coppia bellissima e affiatata.

 

Impostazioni privacy