Claudia Ruggeri in minigonna: il reggiseno va giù e lei prova a tenerlo – FOTO

Claudia Ruggeri meravigliosa sui social, ha infiammato il pomeriggio dei suoi fan. Minigonna cortissima e scollatura da urlo: fan in delirio

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screenshot Instagram)

Claudia Ruggeri ha rotto i social con uno scatto dei suoi, piccante e ammaliante. La meravigliosa valletta di Avanti un Altro ha condiviso nella mattinata di oggi uno di quei post da urlo, che ha scaldato i cuori ai suoi milioni di follower. Nello scatto, la cognata di Paolo Bonolis, si è mostrata in una minigonna cortissima, ma l’attenzione è al decollete.

Una scollatura esagerata per la Ruggeri, con un top nero striminzito e le sue meravigliose curve in primo piano. Una di quelle foto da perdere il fiato, per l’ex bonas di Mediaset, che ha lasciato senza parole i suoi seguaci. Lo scatto, condiviso pochi minuti fa, ha già raggiunto la bellezza di 10mila like, mentre sono più di 100 i commenti.

Claudia Ruggeri è una bomba: fan invadono i commenti

miss claudia ruggeri sole tramonto dune
La showgirl Ruggeri (Instagram)

Continua a stupire tutti, con la sua ineguagliabile bellezza, Claudia Ruggeri. Sempre stuzzicante e ammaliante – sia sui social che in tv – la strepitosa ex Madre Natura ha regalato ai suoi fan di Instagram una vera e propria perla, nella mattinata di oggi. Era da un po’ che la modella non si lasciava andare a scatti di questo tipo, anche se a onor del vero, il suo profilo è una vera e propria raccolta di scatti seducenti.

Questa volta la showgirl romana ha conquistato i suoi fan con uno di quegli scatti veramente al tritolo. Top strettissimo e decollete in primo piano, per la gioia dei follower. Una minigonna cortissima e quello sguardo sensuale che la contraddistingue in tutti i suoi post. I fan, neanche a dirlo, si sono riversati nei commenti: “Tutto un po’ in disordine”, ha scritto in didascalia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

 

Impostazioni privacy