Eva Padlock, il costume non la contiene: né su, né giù – FOTO

Eva Padlock ha infiammato i social con una foto al limite del bollino rosso. Costume striminzito e curve in bella mostra: semplicemente stupenda

Eva Padlock Gambe Video
Eva Padlock (Screenshot Instagram)

La prorompete e accattivante Eva Padlock è tornata a stupire tutti sui social. La meravigliosa modella spagnola ha letteralmente infiammato i social con uno scatto piccante dei suoi, in cui si mostra in una posa super sensuale. Costume leopardato ammaliante e posa da diva, mentre il costume fatica a contenere le sue abbondanti curve. Una bomba di sensualità pronta a esplodere, per la gioia dei suoi milioni di fan.

Non è certo nuova a scatti del genere, l’ex ombrellina della Moto GP. Stupenda modella e influencer, Eva ha cominciato il suo viaggio nel mondo dei social un po’ in ritardo rispetto alle altre colleghe, ma sta scalando ormai da anni le classifiche con contenuti social veramente mozzafiato. Il post, condiviso pochi minuti fa, ha già raggiunto la bellezza di 40mila like e centinai di commenti.

Eva Padlock, dagli ombrellini ai social

Eva Padlock
Eva Padlock (Screen Instagram)

Modella di Sport Illustrated, influencer, fashion blogger e chi più ne ha più ne metta. Eva Padlock è una modella nata a Barcellona, classe 1984, e nonostante i 37 anni di età, domina incontrastata il regno dei social e del fashion blogging. Bellezza fuori dal comune e forme giunoniche, l’ex ombrellina è solita allietare i suoi fan con scatti sempre piccanti a volte quasi al limite della legalità.

Se dal punto di vista fotografico non ha praticamente peli sulla lingua, mostrandosi spesso in lingerie e in intimo, da quello sentimentale la donna è molto riservata. Pare che abbia infatti una relazione, che però ha sempre voluto mantenere segreta al mondo del gossip. Intanto continua a conquistare milioni di fan (1,8 milioni i follower su Instagram), con scatti sempre piccanti e bollenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Impostazioni privacy