Finale GF Vip: le candidate ad essere la prima finalista e come votarle

Il GF Vip non volge ancora al termine ma si delineano i termini per votare la prima finalista: c’è da scegliere tra ben quattro donne.

Finalista GF Vip Signorini
Alfonso Signorini (Fonte YouTube)

L’ultima puntata del GF Vip, andata in onda lunedì 18 gennaio, ha iniziato ad aprire le porte all’ormai prossima, ma non vicinissima, finale. Gli stessi concorrenti, durante i vari interventi nella casa del conduttore Alfonso Signorini, sono stati avvertiti su quale sarebbe stato il meccanismo per mandare in finale il primo concorrente.

Si sceglie tra le donne, ma con un meccanismo “perverso”. A tutti gli uomini della casa è stato chiesto di indicare quale donna, secondo loro, non avrebbe meritato la finale. Così è iniziata la sfilza dei voti che ha portato quasi in finale ben tre donne.

Tommaso ha scelto di non mandate in finale Carlotta, affermando che non la trova per niente accomodante. Andrea Zelletta ha scelto Dayane ammettendo che ha lingua troppo birichina. Mentre Andrea Zenga ha scelto Samantha De Grenet solo per un fattore di tempistiche e di mancanza di dialogo, ma solo rispetto alle altre, con le quali parla di più. Pierpaolo Petrelli, invece, le vorrebbe mandare tutte in finale, ma se proprio deve fare un nome, è quello di Maria Teresa.

La finalista del GF Vip: tre donne più una al voto

Finalista GF Vip Signorini
Alfonso Signorini annuncia le finaliste del GF Vip (Fonte Facebook)

Tre donne più una. Così potremmo definire il responso. Alla fine, quelle non scelte e quindi mandate al voto per un posto in finale sono Stefania Orlando, Giulia Salemi e Rosalinda Cannavò. La “più uno” corrisponde al nome di Dayane Mello, esclusa da Andrea Zelletta ma voluta dal voto di tutte le donne.

Ora per votare la finalista, tra queste quattro, si potrà procedere in tre modi: inviando un SMS ai numeri 477.000.2 o 4.77.000.3, usando l’App MediasetPlay dal proprio smartphone, tablet o Smart Tv o, infine, optando per la sezione Televoto del sito grandefratellovip.mediaset.it

Il Grande Fratello Vip, tra le altre cose, continua a navigare nelle reti Mediaset. La finalissima dovrebbe combaciare con la data del 26 febbraio, allungando ulteriormente la sua durata in prima serata.

Impostazioni privacy