Giulia Salemi, che gaffe in diretta: agli spettatori non passa inosservata

Ieri Andrea Pucci è approdato al Gf Vip per mettere alla prova i concorrenti sulla cultura, le gaffe di Giulia Salemi catturano l’attenzione dei telespettatori

Andrea Pucci
Andrea Pucci (Screenshot video)

Andrea Pucci è stato ospite al Grande Fratello Vip nel corso della puntata andata in onda ieri 18 gennaio 2021 su Canale 5. Il noto comico che da giovedì 21 gennaio condurrà La Pupa e il Secchione e Viceversa, ha messo alla prova i concorrenti sulla cultura.

Pucci ha rivolto ai concorrenti domande di storia, cultura generale, scienza e geografia. Le domande di geografia sono state fatte a Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, entrambi hanno fatto incredibili gaffe, soprattutto quelle della gieffina non sono passate inosservate ai telespettatori.

Giulia Salemi sbaglia le domande di geografia, la gaffe non passa inosservata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

I ragazzi si trovavano fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, quando Andrea Pucci ha chiesto a Giulia di elencare le province della Basilicata lei ha iniziato a nominare le regione vicine. Il nuovo conduttore de La Pupa e il Secchione e Viceversa ha provato a far capire alla Salemi che stava sbagliando ma lei non ha capito il suo errore. Quando le è stato fatto notare il grave errore la gieffina si è giustificata dicendo che c’era troppo freddo ed è per questo che si è deconcentrata.

Molte gaffe divertenti che, seppur gravi, hanno fatto divertire i telespettatori. In questi mesi molte sono state le gaffe dei concorrenti all’interno della casa più spiata d’Italia, la produzione avrà pensato a questa prova per loro perché probabilmente sapeva già che ne avrebbero combinate delle belle.

 

 

Impostazioni privacy