Ines Trocchia senza veli ha solo il perizoma: “Per sempre” – FOTO

Ines Trocchia è senza veli: vestita solo di un perizoma, manda in delirio i follower. “Per sempre” il suo messaggio, Instagram esplode

Ines Trocchia
Ines Trocchia (screenshot Instagram)

E’ una modella, bellissima, forse l’italiana più caliente Ines Trocchia, napoletana ma ormai di stanza negli Stati Uniti già da qualche tempo ormai. Classe 1994, fin da piccola – appena 16enne – riesce ad entrare nel campo della moda, diventando testimonial per brand importanti.

E’ un primo passo che le apre le porte di un ruolo sempre più importante da modella fino ad arrivare, poi, a togliersi i vestiti di dosso mostrandosi spesso come mamma l’ha fatta. Posare nuda le ha consentito una notorietà planetaria, finendo sulle copertine delle riviste più importanti per maschietti, da Playboy a For Men, fino a Sport Illustrated e GQ ma anche Maxim fino a FHM Spagna.

Parallelamente in Italia una popolarità crescente la deve anche ai suoi ruoli in tv; accanto a Tessa Gelisio per “In Forma”, “Sapore di mare” con Alessia Ventura fino alle trasmissioni di Sportitalia legate al Calciomercato. In radio, poi, spesso ospite in Radio 105.

Ines Trocchia, che splendore

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia)


Assenza totale di pudore, Ines Trocchia non ha certo problemi a mostrarsi in tutta la sua bellezza, con o senza veli; al momento single, ha più volte raccontato di aver ricevuto avances da molti calciatori, sempre rifiutate. Ha poi svelato come molti le abbiano scritto di voler ricevere scarpe o addirittura mutandine usate della ragazza.

Su Instagram, più volte la bellissima Ines si è mostrata davvero mozzafiato. Una popolarità in costante crescita, oltre un milione di follower, ha sempre spiegato di non aver usufruito di ritocchini estetici ma di essere tutta naturale. E le sue forme, pure sul popolare social network, sono ben visibili a tutti.

Abiti scollati, decollete sempre accennato oppure in bella mostra, la Trocchia recentemente ha davvero esagerato, pubblicando una foto in cui è totalmente nuda; in bianco e nero, seduta sul pavimento, le ginocchia coprono il seno e le parti più intime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inès Trocchia (@inestrocchia)

Nell’ultima immagine, però, non è stata da meno; carica erotica e sensualità ai massimi livelli per Ines Trocchia che, di spalle, si è mostrata con solo uno striminzito perizoma nero indosso. Il fondoschiena in primo piano, il seno coperto da un braccio per un effetto da bollino rosso. “Per sempre vostra” il suo messaggio nella didascalia.

Impostazioni privacy