Luana Spagnolo ha partecipato al Grande Fratello 2, oggi è così: chi è e cosa fa

Luana Spagnolo ha partecipato alla seconda edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi

Gf Luana Spagnolo
Gf Luana Spagnolo (Screenshot video Youtube)

Vi ricordate di Luana Spagnolo? Divenne nota nel 2001 per aver partecipato alla seconda edizione del Grande Fratelloreality condotto da Daria Bignardi L’ex gieffina fu la prima concorrente ad essere squalificata dal reality. Il motivo? Aveva violato il regolamento omettendo di essere stata eletta Miss Italia nel Mondo nel 1996.

Con la sua incredibile bellezza aveva conquistato tutti, nella casa più spiata d’Italia riuscì infatti a farsi notare nonostante la sua partecipazione non durò a lungo. Aveva deciso di partecipare al Grande Fratello per ottenere visibilità, tra i suoi sogni c’era anche quello di recitare.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Luana Spagnolo

Luana Spagnolo
Luana Spagnolo (Fonte Instagram)

Dopo aver partecipato al reality Luana Spagnolo si fece spazio nel mondo della moda per un po’ di tempo. Posò per diversi brand e fotografi famosi. Posò anche per alcuni calendari. L’ex gieffina approdò anche in televisione, oltre a far parte di un programma sportivo nel Lazio fece anche alcune apparizioni in diversi film.

Sono passati più di 20 anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello 2, oggi Luana Spagnolo è molto cambiata ma continua ad essere bellissima, il suo corpo è ancora mozzafiato. Con il passare del tempo l’ex gieffina si è allontanata dal mondo dello spettacolo e della televisione, continua però a manifestare una grande passione per la moda e i viaggi. La Spagnolo è oggi mamma di due meravigliosi bambini, Leon e Brando, sui social si mostra spesso con loro e sembra essere molto felice.

Impostazioni privacy