Nina Moric si tira i capelli e si accovaccia: mai vista così – FOTO

Nina Moric accovacciata in posa super erotica: la modella croata si mostra sensuale e bellissima, gioca con le lunghe ciocche di capelli e provoca

Nina Moric
Nina Moric (Getty Images)

Ex modella, la croata Nina Moric ma ormai italiana d’adozione, si può definire una sorta di show girl. Spesso in trasmissioni tv con il ruolo di opinionista, la donna ha avuto fin qui una vita decisamente sotto la luce dei riflettori. Ad iniziare dal matrimonio poi finito con Fabrizio Corona, dalla quale è nato Carlos, l’unico figlio per entrambi.

Nozze che sono finite sciaguratamente, a colpi di denunce ed accuse, con i tribunali al lavoro in più di un’occasione. La Moric è stata criticata anche per il suo ricorso eccessivo alla chirurgia estetica, con il chirurgo intervenuto massicciamente nel corso degli anni.

Più recentemente, Nina Moric è tornata alla ribalta per il suo fidanzato con Luigi Favoloso, diventato famoso per il suo ingresso nella casa del Grande Fratello. Anche in quel caso, la storia d’amore ha vissuto alti e bassi ed è finita malissimo, con accuse addirittura di violenza da parte di entrambi e nuovamente tribunali al lavoro.

Nina Moric a passeggio per Milano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)


Molto attiva su Instagram, la croata vanta quasi 700mila follower. Le foto pubblicate son quasi esclusivamente a soggetto unico; è lei in primo piano la protagonista, sempre e comunque. Una serie di scatti che la ritraggono in primo piano, tra selfie del suo volto ed altri del suo corpo anche molto svestito.

In uno degli ultimi post, quadretto davvero erotico per la croata; è sulle gambe con indosso un solo pantalone bianco e nient’altro. In topless, solo una chitarra le copre il seno. Posa sexy e mano tra i capelli, decisamente corti. In bella mostra anche i numerosi tatuaggi sulle braccia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Moric (@nina__moric)

Nell’ultima immagine, invece, è in giro per Milano; gambe aperte, pantalone bianco così come il maglione, è coperta da un cappotto leopardato. Volto piegato verso la sua sinistra, trucco vistoso in viso, al pari del rossetto, la mano sinistra tira una lunga ciocca di capelli, probabilmente con gli extension. Nella seconda immagine, invece, è accovacciata.

Impostazioni privacy