Il tatuaggio di Rihanna: lo sapevate che ce l’ha proprio in quel posto? – FOTO

Rihanna appare in tutta la sua bellezza in una foto di Instagram: mette in evidenza un tatuaggio che si trova in un posto davvero proibito.

Rihanna Tatuaggio
Rihanna (Getty Images)

Alcuni punti, nevralgici, del nostro corpo li copriamo a dovere e concediamo il lussi di ammirarli solo ad alcune persone. Forse una sola: la nostra compagna o il nostro compagno. Ma oggi, con tutte le immagini che circolano sul web, si può davvero intravedere e osservare un po’ di tutto.

Basta un click, accedere a un profilo Instagram, e il gioco è fatto. Lo stesso gioco ha prodotto lo scatto di Rihanna. La cantante e attrice statunitense è davvero molto seguita sul suo profilo del social poc’anzi citato.

Più passano i giorni più il suo contenitore aumenta inglobando sempre più follower, per ora fermi a 261mila. Un bel bottino, ove la si può vedere in tutto il suo splendore, con forme e sguardi in bella vista. In uno degli ultimi scatti, però, ha mostrato qualcosa di veramente sensuale in un posto un pochettino proibito. Ma giusto un po’.

Due ali a formare un tatuaggio sotto il senso: Rihanna fa il suo show

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rihanna🔵 (@badgal__rihanna)

Il tatuaggio si trova proprio lì, sotto il suo seno. Niente di scandaloso, ovviamente, ma veramente osé. Due ali pronte a spiccare il volo in un inteso show della stessa cantante, che non ha mai nascosto il saper apprezzare anche delle sue abbondanti forme.

Rihanna sempre più apprezzata per la sua schiettezza e le sua sensuale aggressività. Si mette in mostra, quasi sempre, indossando anche dei colori molto appariscenti. Il tutto si può vedere anche attraversi i numerosi scatti inglobati sul profilo di Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rihanna🔵 (@badgal__rihanna)

Qui, invece, appare di nero. Ma è un nero da vera pantera. Con calze a rete in bella vista e toppino davvero corto. Quando sale sul palco sembra davvero essere pronta a mangiarsi il palco.

Impostazioni privacy