Romina Power, ricordo di infanzia: è identica alla figlia! – FOTO

Come spesso accade, Romina Power ha condiviso sul suo profilo Instagram un vecchio scatto della sua gioventù. La somiglianza con la figlia è incredibile

Romina Power, 1967
Romina Power, 1967 (Instagram)

Un piccolo tuffo nel passato per Romina Power. Non è certo una notizia, visti i continui post sul suo profilo di scatti della sua gioventù e della sua carriera, cinematografica e televisiva. La nota attrice ha voluto postare dunque una foto in cui si mostra appena 17enne, nell’atto di registrare il suo primo 45 giri. Chitarra tra le mani e sguardo verso il vuoto, ma quel viso pieno di lentiggini ha ricordato ai fan la figlia Cristel.

Due gocce d’acqua di fatto, mamma e figlia, soprattutto negli scatti giovanili della madre. Il profilo di Romina è un vera e propria galleria di repertorio, tra scatti degli anni ’70, ’80 e ’90. La foto di oggi ha già raggiunto i 3mila curicini e moltissimi commenti

Romina Power nostalgica sui social: quanti scatti della sua gioventù

Romina Power da bambina
Romina Power da bambina (Instgram)

Scorrendo nella home del profilo di Romina, si possono ammirare moltissimi scatti della sua infanzia. Tra film d’autore, spot iconici (come quello del 1967 della vespa) e qualche foto in famiglia. Moltissimi i richiami alle sue due figlie, sia Cristel che Ylenia. La vita dell’attrice è stata sempre piena di avventure e disavventure. Dalla scomparsa di Ylenia all’intricato rapporto con Al Bano Carrisi.

Del resto, il loro matrimonio e il successivo divorzio, ha tenuto banco per anni e anni sulle copertine di gossip. Intanto Romina suo social si gode e condivide le foto della sua carriera, e a volte anche della sua infanzia. Nell’ultimo scatto pubblicato, la somiglianza con Cristel è incredibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy