Sabrina Salerno tra gentilezza e sensualità: uno spettacolo! – FOTO

La showgirl Sabrina Salerno torna a mostrarsi in tutta la sua sensualità in uno scatto sul profilo Instagram: al centro dell’immagine anche la gentilezza.

Sabrina Salerno Gentilezza Sensualità
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot Instagram)

Forse, a questo mondo, bisogna tornare a essere un tantino gentili gli uni con gli altri. Difficile in una società che continua a correre nonostante la pandemia da coronavirus. Ancora le sentiamo le campane che suonano al grido di “Andrà tutto bene, ne usciremo migliori”. Resta il fatto che non ne siamo ancora usciti, e non sappiamo se usciremo migliorati o ancora più distanziati sopra ogni forma di distanziamento sociale.

Per il momento, però, anche attraverso qualche scatto social davvero sensuale e anche un po’ osé, ci torna a parlare di gentilezza la bellissima Sabrina Salerno. La showgirl italiana è tornata a mostrarsi in tutto il suo splendore.

Uno scatto, per i suoi 744mila follower, in cui, come poc’anzi detto, oltre a mettere sul piatto sensualità ed erotismo, Sabrina si è voluta concentrare sul fatto di voler essere gentili ai giorni d’oggi. A cosa saranno più interessati i suoi follower? Lei, intanto, sorride!

Il sorriso e la gentilezza della Salerno: tutto in tempi verbali

Io sono gentile, tu sei gentile, egli è gentile. E così via. Lo coniuga tutto il “verbo” dell’essere gentili. Un modo per chiedere, alla fine della didascalia, se la gentilezza è fuori moda oppure no. Ma lo sa benissimo anche lei: la gentilezza non può essere accostata alla moda. È un valore, che si ha dentro, e che si coltiva col passare degli anni.

Ciò che la Salerno continua a coltivare è senza dubbio la sua bellezza. Un sorriso splendente messo in bella vista nello scatto poc’anzi citato. E un body lungo, ma al tempo stesso pregno di sensualità che risalta come sempre le sue bellissime forme.

Eccola, invece, in uno scatto in bianco e nero, dove lei stessa, prima di entrare a far parte di un diretta, mette in risalto i contrasti, nel colore e nei suoi occhi. Ma non solo: la maglietta, indossata esattamente in quel modo, lascia trapelare quel filo di erotismo, immancabile nei suoi scatti

Impostazioni privacy